mercoledì, marzo 28, 2007

Scoperto l'autore delle molestie notturne!!

Notizie di cronaca: Scoperto finalmente l'autore delle molestie notturne a danno delle giovani, felici (e una volta attive) coppie.

Vista la minore età del giovanissmo autore delle malfatte notturne siamo tenuti a menzionarlo solo con un nome di fantasia: Little Superfly entrava in azione la sera, quando, grazie ad un udito molto sviluppato, si accorgeva che nelle sue vicinanze qualche giovane coppia entrava in sintonia amorosa.
Il giovane poco incline alle effusioni amorose, iniziava a dar vita ad attività rumorose e poco consone con un'atmosfera romantica. Per settimane tutte le giovani coppie di un posto di Provincia dell'ascolano, hanno dato caccia al losco individuo, fino poi a scoprirlo una sera, quando il livello delle molestie ha permesso facilmente di individuarlo.
Il giovane è stato prontamente consegnato alle forze dell'ordine e schedato (la foto riporta il momento dello scatto per la segnaletica). Vista la sua giovane età non subirà alcuna pena detentiva, bensì avrà l'onere di assolvere compiti con finalità assistenziale. Per i prossimi anni, fino alla sua maturità sarà tenuto ad assistere ad una arzilla coppia di anziani.
Speriamo che le molestie finiscano.
Il Pubblicista di turno
Superfly

Nessun commento: