martedì, aprile 07, 2009

Pensiero Profondo


Salve a tutti remoti e improbabili lettori,

ecco una telegrafica elencazione di tutte le cose che mi fanno stramaledettamente incazzare, ed oggi lo sono parecchio. Via dunque alla rassegna:



1) Odio quelli che propinano quiz idioti a quantità industriali dal contenuto estremamente demenziale e assolutamente inutile (vale di più farsi una passeggiata fuori all'aria aperta)

2) Odio quelli che di fronte ad una notizia di cronaca drammatica, si mettono a riportare dati statistici di altri eventi molto più gravi.

3) Odio tutti quelli che fino a quando non pestano la merda per strada, è giusto che sia ovunque.

4) Odio gli ipocriti e tutti quelli che nascondono la propria persona dietro una maschera

5) Odio chi è volutamente idiota

6) Odio chi ascolta la Pausini (questa è una cosa mia, cazzo è necessario ed importante iniziare ad ascoltare buona musica!)

7) Odio Povia e le sue canzoncine del cazzo

8) Odio i capelli posticci del Masini

9) Odio il nano malefico e le sue terrificanti gaff

10) Odio Mughini che ancora non ho capito che cacchio ci capisca lui di calcio e tutti i pseudo acculturati del menga che scrivono libri orribili che avrebbero una maggiore funzionalità se fossero stampati su carta morbida.

11) Odio i giornalisti leccaculo della tv di stato, in primis quelli svolazzanti

12) Odio i comici della tv che fanno una satira volgare, stupida, piatta e banale.

13) Odio gli italioti che passano gran parte del loro tempo davanti alla tv abbandonandosi arrendevolmente alla volgarità di programmi di basso rango, di trasmissioni politiche condotte da giornalisti azzerbinati al potere, tanto da finire poi con l'assomigliare a tante marionette tutte uguali.

14) Odio Ratzinger che in Abruzzo spedisce preghiere ma non scuce neanche un euro dell'immenso patrimonio dello Stato Vaticano!

15) Odio gli opinionisti della tv, che non si sa che cazzo di studi hanno fatto per fare poi gli esperti.

16) Odio gli Sgarbisti, braccia tolte alle miniere di carbone.

17) Odio te, che stai leggendo questi punti con aria critica e non sei d'accordo, 'fanculo chiudi e va altrove beota!

................................................

vabbè, per oggi basta così, già mi sento meglio


Buona Giornata
Superfly

14 commenti:

papairacondo ha detto...

La prossima volta richiamami, se stiliamo una lista insieme possiamo arrivare a 100, altro che 17 :D

Unknown ha detto...

Caro Papa Equo&Solidale,

si convengo con Lei. Come provavo a chiudere la lista, me ne venivano in mente altri 10 di punti da aggiungere.

Intanto possiamo accontentarci.

fiordicactus ha detto...

Non rientrando in nessuna categoria, posso stare tranquilla! ;-)

Ciao, e Buona Pasqua (o se preferite, Buona Festa di Primavera)! R

gaz ha detto...

Ciao Super, ho letto tutto d'un fiato e sto meglio anch'io!!!

Grazie
giuliana

Unknown ha detto...

Per la Signura dei Kaktus,

ma figuriamoci se ce l'avevo con lei! Ma scherziamo?? E' tra le mie preferite!!!
.................

Per Madame Gaz,
well, vedo che è 'accordo e la cosa mi fa piacere!! :D

Diffidare dalle persone sempre gioviali, allegre 12mesi all'anno! ;-)

Ciauz

papancazzato ha detto...

Concordo. In genere mi chiedo che cazzo c'hanno da essere sempre contente. C'è qualcosa sotto, di sicuro.

Shakib ha detto...

Beh la tua lista è trapeutica, sto meglio pure io. Sono assolutamente d'accordo su tutto. Mi permetto di aggiungere anche: "Odio TG1 che si vanta di avere avuto un boom di ascolti ieri sera grazie alle notizie sulla gente morta in Abruzzo. Sciacalli bastardi!"

Ciao,

Sh

Anonimo ha detto...

Azz..
Mi hai ricordato la canzone dei Bluvertigo - Iodio

Mai penasto di chiamare Morgan per farne un disco? ;-)

Simao governati da una macchietta in un Paese macchietta!

Unknown ha detto...

Oh Ragazzi, voi non sapete che regalo mi avete fatto. Ora so di non essere un unico marziano trapiantato in un Paese di beoti!

Cambierà prima o poi questa situazione in Italia, o non ci sono proprio speranze??

Grazie a tutti

AnimaProtetta ha detto...

Ci sono anch'io! Ci sono anch'io!

Come la pubblicità dei preservativi, di qualche anno fa, dove in classe uno ad uno si alzavano in piedi autoaccusandosi (pensa che termine!) di essere i possessori del preservativo ritrovato.

Vabè, parlo di preservativi e mi son persa..... cos'è che volevo dire???
Mah...

Comunque Sup, ti penso spesso in questi giorni.. tra scosse di assestamento e quello che è successo prima... che angoscia.
Ti mando un sorriso, a te e alla tua family ovviamente! :-)

L'Anima.

papasfiduciato ha detto...

Risposta facile. Non c'è speranza. :D
La prima cosa che ho chiesto, tra parentesi, appena arrivato in Italia è stata: "Mica che è morto Berlusconi?" - "No, anzi, ha creato un'alleanza indistruttibile con Fini"
Ecco. Voglio scappare.

Unknown ha detto...

Ma ciao AnimaAccorta! :D

Grazie! Sai dalle parti mie non riusciamo a stare allegri come al solito. Siamo talmente vicini all'Abruzzo che sentiamo in particolar modo il disagio di queste persone.
Arrivano racconti di amici drammatici.
Invidio chi, leggendo su "Feisbuk" o su altri forum, afferma di smetterla col pietosismo in quanto è completamente inutile. Lo trovo stupido e arido come commento.
In realtà può far molto bene sapere di avere la solidarietà delle persone, di un'intero Paese.
Dalla mia città stanno partendo camion con ogni tipo di bene; occorrono non solo alimenti, ma anche vestiti, soprattutto per bambini.
Queste persone si son precipitate fuori casa così come si trovavano ed hanno lasciato e perso ogni cosa. Quindi si può dare un valido contributo anche con poco, si può, si deve.
I commenti da borghese chic possono essere risparmiati, 'fanculo a chi li fà.

Saluts

fiordicactus ha detto...

Qui, su Internet, tra quelli che dici tu, che non ho letto, e quelli che si risentono perchè Bruno Vespa ha parlato delle misure antisciacallaggio, in modo un po' forte, mi pare che stiano dando i numeri!
Oppure, ascolto i dati dell'audience al Tg 1 e mi incazzo e mi disgusto! (Se non l'hai ancora visto, passa da me!)
Sento la "coda" delle scosse più forti e penso a quella povera gente!
Guardo la TV e vedo tanti genitori con i figli dell'età dei miei, e mi immedesimo, vedo gente che ha fatto sacrifici, come tutti, per avere una casa e si trova con la casa a terra . . .
Sento di un parente acquisito, scappato fuori di casa, con moglie e tre figli, 9, 7 anni e 6 mesi, e basta, tutto il resto è là! E non sono certo allegra!
Poi, tu lo sai, ho la mia speranza, ho fiducia nel 5% di buono che c'è in ogni uomo e guardo avanti!:-)

Ops, volevo fare un commento spiritoso, ma non è aria! Sarà l'età??? Sono perdonata??? ;-)

Ciao a tutti, Gaz, Anima, Papain********o . . . e a te, Sup, con la famiglia, R

Unknown ha detto...

Ups... m'ero perso il post del Jean!

Pardò Eccellenza!

Che dire?? Vorrei partire e non tornare più in questo Paese che non mi rappresenta...

Lasciam perder che oggi son polemico fino al midollo.

Scuse accettate Signura! Ma figuriamoci, arriveranno giornate migliori....forse...tra un millennio.... o più probabilmente fuori dell'Italia...