venerdì, aprile 24, 2009

Il Test de Cazz - Scopri il livello della tua ignoranza



1) Quante volte al giorno ti incazzi?
a) una
b) cinque
c) Ho perso il conto

2) Qual è l’ambiente in cui è più elevata la percentuale di incazzatura giornaliera?
a) Lavoro (datore di lavoro schiavista e colleghi checche isteriche)
b) Casa (Marito cagacazzi che si appiccica alla tv e non fa più un’emerita cippa per tutto il resto della giornata)
c) In auto (traffico intasato da sciroppate casalinghe al volante, e dementi top manager attaccati al telefono)


3) In cerca di lavoro il tuo curriculum viene preso in considerazione dai Servizi Segreti! Sei un agente speciale con licenza di uccidere! Con chi sfrutti questa tua licenza ?
a) La Suocera
b) Il Vicino
c) Il datore di lavoro
d) Mi’ Moje/ quel fannullone di mi’ marito


4) Il vostro edicolante di fiducia vi tira uno scherzo e mentre acquistate come tutti i mesi la vostra rivista preferita “Playboy” che imboscate con la sua complicità agli occhi dei clienti con l’aggiunta di altri periodici, costui ve la sbandiera davanti agli occhi approfittando della presenza di tre belle ragazze. Come reagite??
e) Rido , mordendomi il labbro fino a farmi il sangue ma non gli do soddisfazione
f) Gli mollo un gancio destro e lo lascio privo di sensi dentro l’edicola
g) Rido di crepapelle, poi aspetto la notte, mi armo di tanica di benzina e do fuoco all’intera edicola, riprendendomi con la telecamera mentre ballo la danza maori sopra le macerie!


5) Siete davanti alla Tv e state vedendo la partita della squadra del cuore. Dovete sopportare i continui spostamenti della vostra moglie davanti allo schermo, quando vi accorgete che il vostro vicino, pur tifando la squadra non coinvolta dal match diretto, dall’appartamento accanto esulta ad ogni gol che la vostra squadra incassa. Come reagite??
a) Esco in giardino, piglio il suo gatto che è sempre dalla mia parte e glielo pitturo con i colori della mia squadra
b) Aspetto la notte e spalmo di olio il vialetto della sua abitazione e la mattina aspetto di sentire il tonfo del botto che farà, al calduccio sotto le coperte
c) La vendetta è un piatto che va consumato freddo. Aspetto la partita della sua squadra per vendicarmi alla stessa maniera.
d) Gli torturo l’autovettura nel parcheggio e gli lascio un messaggio sul parabrezza: “Siamo i tifosi della squadra che ieri pigliavi per culo. Abbiamo sentito festeggiarti fin dentro allo stadio tant’è che c’è sembrato giusto farti sapere di aver gradito, grazie”


6) E’ notte e non riuscite a prendere sonno e in più ci si mette vostro/a marito/moglie che ronfa peggio di un orso marsicano in letargo. Che rimedio escogitate??
a) Gli infilo i calzini puzzolenti che non cambio da una settimana in bocca, magari si soffoca pure e me ne sbarazzo una volta per tutte
b) Mi infilo i calzini nelle orecchie nel disperato tentativo di non sentire più nulla
c) Lo/a avvolgo nelle coperte e lo/a sdraio sul terrazzo, dove magari fa un freddo della madò, chiudo e me ne torno a dormire al calduccio solo soletto nel mio bel lettone


7) E’ domenica mattina e potreste dormire di più rispetto al solito, ma arriva puntuale vostro figlio che si è svegliato alle 6.30 del mattino, armato di copri pentola e sta tenendo un concerto nella vostra camera da letto. Come reagite??
a) Preparo la valigina del bimbo con tutte le sue cose, acquisto un bel biglietto del treno di sola andata in Svizzera e prenoto un collegio perso tra le montagne
b) Lo appendo per i pantaloni del pigiama al lampadario della camera e lo lascio penzolare lì per tutta la giornata
c) Lo obbligo a sentire tutto il cd di Povia legato alla sedia di fronte allo stereo dello studio.


8) La Suocera vi fa una sorpresa e durante la trasmissione 90 minuto viene a farvi visita con tutta l’armata di amiche del bridge, obbligandovi quantomeno a togliere il volume della tv, se non proprio a spegnerla. Se foste dotati di un potere “speciale” come rimediereste allo spiacevole inconveniente??
a) Mi teletrasporterei come il comandante James T. Kirk di Star Trek nel Pianeta delle donne vergini.
b) Tirerei fuori la mia pistola laser polverizzandole durante la bisca clandestina organizzata in casa mia, incassando anche il bottino sul tavolo
c) Aspetterei l’arrivo del mega cagatone del figlio, per lanciare il pannolone a mò di fionda sul tavolo delle vecchie decrepite, stroncandole definitivamente.


9) Siete in ritardo al lavoro, purtroppo davanti alla vostra autovettura c’è la classica sciampista che va a 30 all’ora e sbanda a destra e sinistra, perché è al telefono a parlare delle sue porcate col fesso di turno. Abbagliate per richiamare una maggiore concentrazione sulla sua guida, ma lei in tutta risposta vi manda a cagare e si mette a spruzzare l’acqua dal tergicristallo sporcandovi la vostra sacra autovettura appena pulita. Come reagite?
a) La sorpasso, la stringo buttandola fuori strada e me ne vado sghignazzando diabolicamente
b) Le fiondo i fari abbaglianti truccati e posti in posizione alta per tutto il tempo proponendole tutta una variegata serie di gesti volgarmente sofisticati
c) Mi fingo docile, aspetto il momento opportuno, poi sorpassandola afferro il sacchettino dei pannolini cambiati del bimbo che dovevo scaricare sul primo bidone dell’immondizia; apro il finestrino e glielo lancio sul suo parabrezza.


10) E’ estate ed avete avuto un gran culo a rimorchiare una bellissima ragazza straniera, la quale ha una vera e propria passione per le montagne russe e tutto ciò che è pericoloso ed avventuroso. Vi obbliga a seguirla in un mega luna park ed a farvi fare i peggiori giochi che vi fanno una paura fottuta. Vi sottoponete alla tortura in vista del dovuto premio finale, ma la deficiente vi sottopone ad un ultimo supplizio. Il banging jumping!! Come reagite??
a) Mentre sta per lanciarsi, le trancio la corda col mio coltellino personale ed aspetto nel vederla schiantarsi al suolo
b) Le dico se mi fa una foto mentre arrivo giù e colgo l’occasione per svuotare l’intestino che ho trattenuto fino a quell’ora vomitandogli addosso anche il panettone ingurgitato nel Natale del ‘98
c) La mando a cagare e fuggo con la bigliettaia del calcio in culo.


11) Vi siete fatti un culo storico, lavorando giorno e notte per potervi accaparrare il posto da superiore nell’azienda in cui sgobbate da una vita e proprio quando la cosa sembra essere fatta, il titolare, emerito cazzone con la patta sempre aperta, assume un puttanone galattico che in poco meno di una settimana vi soffia il posto tanto sospirato. Come reagite??
a) Mi fingo un ladro. Mi introduco la notte in ufficio e lo devasto, cagando nell’acquario, pisciando sulla sua pianta di ficus, ballando la danza Maori sulla sua scrivania.
b) Sono un pirata informatico, lascio il pc acceso nel loro ufficio e riprendo le maialate che ivi consumano, per spedire poi il tutto alla consorte, proprietaria per il 51 % delle azioni della società a cui poi suggerisco la mia promozione
c) Me ne vado alla concorrenza dopo aver fottuto ogni possibile documento che possa essere di interesse per le aziende rivali.
...............................
Risultati:
Domanda 1:
a = 0 punti b = 3 punti c = 5 punti
Domanda 2:
a = 3 punti b = 2 punti c = 5 punti
Domanda 3:
a = 5 punti b = 2 punti c = 2 punti d = 1 punti
Domanda 4:
e = 0 punti f = 3 punti g = 5 punti
Domanda 5:
a = 3 punti b = 3 punti c = 0 punti d = 5 punti
Domanda 6:
a = 3 punti b = 0 punti c = 5 punti
Domanda 7:
a = 5 punti b = 2 punti c = 3 punti
Domanda 8:
a = 5 punti b = 3 punti c = 4 punti
Domanda 9:
a = 3 punti b = 2 punti c = 5 punti
Domanda 10:
a = 3 punti b = 5 punti c = 1 punto
Domanda 11:
a = 2 punti b = 5 punti c = 1 punto
....................................
Profili:
A.

Da 0 punti a 30:
Rientrate nella normalità. Il vostro livello di ignoranza rientra nei canoni del lecito & consentito. Si le cose vi fanno incazzare ma alla fine accettate un compromesso a discapito dell’umore, della vostra salute e del vostro fegato. Ma cacchio, la vita è una sola, è ora di tirar fuori un po’ di brio, lasciatevi andare, almeno per vedere che effetto fa contraccambiare la scortesia altrui!

B. Da 32 punti a 54 :
Ok, siete dei vandali! Purtroppo però peccate di originalità. Siete quelli che rigano la macchina di fronte ad uno sgarbo, che tristezza, che banalità. Siate più originali, ne trarrete maggiori benefici. Se proprio dovete fare uno sgarbo, elaboratelo bene, personalizzatelo! Ne trarrete maggiori soddisfazioni e la controparte non lo dimenticherà mai!

C. Per chi ha totalizzato 55 punti:
Siete diabolici. Avere a che fare con voi è veramente rischioso, meglio avervi come amici, anche perché avete un buon gusto personale nel sapervi relazionare con gli altri, massa di emeriti idioti senza rispetto delle regole. Bravi, continuate a fare così, il mondo è vostro, abbattiamo insieme il marciume volgar popolare esistente in questo cazzo di Paese!


E il mio risultato è.........rrrrrrr-umble...... 55!!! Applausi! E grazie l'ho fatto io, che cacchio pretendevate ci scrivessi come risultato?? Ma andate tutti a cagare, và!
Saluts
Superfly

14 commenti:

papancazzoso ha detto...

Uhm... 38. Si può fare meglio. Ma il cd di Povia mi sembrava troppo. E comunque sono già scappato sul pianeta delle vergini prima dell'inizio del test.

AnimaDaTest ha detto...

UH CHE BELLO UN TEST!!!

Appena ho un attimo di tempo lo vengo a fare....

Ciao Sup, facci sapere com'è andata la gara...

ah, dimenticavo:
BUONA FESTA DI LIBERAZIONE anche a te!

Unknown ha detto...

Ma ciao Compagni!!

Buona Festa della Liberazione anche a Voi!

A tal proposito, quand'è che facciamo la riedizione della Liberazione d'Italia da certi ladroni e delinquenti?? Mah!

Caro Papone, lo sapevo che mi cadeva sul "pianeta delle vergini" :rotfl era chiaramente un tranello!

Effettivamente devo concordare che come livello di bastardagine, legare un figlio ed obbligarlo ad ascoltare il Povia, è davvero una tortura terrificante! Mi sembrava troppo forte come sofferenza, così l'ho messa come seconda!

La gara?? EEeeeeh poteva andare meglio. La moglie è influenzata e mi sa che qualcosa m'ha passato. Stamattina le gambe erano molli e non ero tanto in forma però sono contento perchè ho saputo gestire le forze per garantirmi di arrivare fino alla fine!

La gara non era affatto semplice, 21 Km con un buon numero di salite. Sono felice per il risultato a prescindere dal tempo impiegato ed ora sono sfinito a casa!

Unknown ha detto...

Minkia Sup!
Ma sei bravo davvero lo stesso, 21 km?!?!?
io non riesco a correre nemmeno per 21 metri ormai, pachiderma come sono! :-(

Ah ma la cambia eh?!
Mo' che ciò la musica, pompo e pompo... ahahahah

Buongiorno! :-)

Unknown ha detto...

ps: ma hai visto che sono diventata socia sostenitrice del tuo blog???

ahahahahah

cassu, non so nemmeno se funziona sto "coso"....

Unknown ha detto...

Ma....chi è sta Silvia?? Mah!

Papa, tu sai dirmi chi è questa Silvia??

Aaaaaaaaaaaaaah ma è Solo Anima!! :D

Grazie del sostegno! Ora tutti i sostenitori da domani debbono sborsare una somma di denaro la cui somma è rimessa all'nsindacabile giudizio del gestore del blog!

L'ispirazione m'è venuta osservando la politica dell'attuale Premier....

Scherzavooooooooo!!!

Come dici Silvia? Sono stato bravo?? E insomma...su quella gara ho il mio miglior tempo personale (1.30'). Ieri c'ho messo un quarto d'ora di più...però considerato come stavo messo e le diverse salite, diciamo che ci accontentiamo.

Ciao AnimaSostenitrice! :D

papachenonsa ha detto...

Boh. Non saprei chi è. Ma mi hanno detto che è una gran figa. Fossi in te, ci proverei. :D

Unknown ha detto...

Nain! Niet! Nada!

Io zono felicemende sposaten e fedele zono!

Preferischen avere la ciofane come amichen di reten!

Arrifederci!
Cameraten Sup.

AnimaGrata ha detto...

Papa!!!!!!!
ahahahahaahahha
CHE TENERO....!!!! :-)


Non dargli retta Sup,non è vero, lui soffre di cataratta....

Io dico che sei stato bravo lo stesso nella corsa, anche se te po fa avevi totalizzato un tempo migliore.
Va bene la gara, ma tieni conto che va bene anche mettersi in gioco anche se non si è in perfetta forma, che comunque vada bisogna provarci e soprattutto divertirsi!

Io ti ammiro molto, e un pò anche ti invidio cazzarola...
sono un bradipo :-/

AnimaCiofana ha detto...

Papa cazzarola cosa gli dici al Sup???
dai che s'incazza uffffffffff..

Unknown ha detto...

Porcazozza,

avevo ragione. Probabilmente ho corso con l'influenza, fatto sta che sto di nuovo male e con questa son tre!!!

Ma minchia, io dico, non mi poteva venire dopo la gara sta cosa?? Comunque ho deciso di fare come "cuanto ero giofane und spericolaten. Faccio finta di non afere niente ja, e così macari queti maledetten batterien si tolgono dalle ballen!"

Dopo la visita dall'erborista mi sto "drogando" massicciamente a dosi di aloe, aereosol, tè verde (forse era mejo fumasselo), enzimi e controcazzi!

Intanto si esce a correrelo stesso, col vento e con la pioggia e in culo a sto ennesimo raffreddore!

Io incazzaten?? Nain, nain froilen. Non zi preoccupi! :D

Unknown ha detto...

Intanto si esce a correre lo stesso, col vento e con la pioggia
embè Sup... poi nun te lamentà che t'ammali nè... :D

Unknown ha detto...

Eh no, cazzarola!!!

Io sto male perchè ogni volta che ho un nipote che sta male, puntualmente la madre lo porta lo stesso ai pranzi domenicali, con tanto di 38 di febbre e dopo sia io che la consorte passiamo la settimana successiva a casa a curarci, cxzxx!

AnimaFurba ha detto...

Eh vabè ma allora prima di invitarli chiedete come sta il piccolo untore!!!

;-)