domenica, febbraio 11, 2007

Marziani sui Monti marchigiani

Sinceramente non so da dove cominciare nel raccontare a qualche ignaro tele passante l'assurda disavventura in cui io, Superfly ed il mio fedele compagno di peripezie eroiche, Little Superfly, ci siamo trovati a dover risolvere.
Incontri ravvicinati del terzo tipo: Extraterrestri sui monti marchigiani!!
Il fatto che questo blog rimanga nel dimenticatoio e che nessuno lo consideri va a beneficio dello scrivente, affinchè non venga preso per un pazzo demente colto da momenti di paranoia acuta e soprattutto per evitare che la popolazione possa essere colta dal panico!!
Tutto ebbe inizio un sabato sera, fino a quel momento tranquillo, una serata come le altre. La mogliettina aveva deciso di vendicarsi delle fughe infrasettimanali del marito, dedicando il sabato pomeriggio per lei, le spese e lo shopping e lasciando così il consorte a far da baby sitter al piccolo.
Niente faceva presagire a quello che stava per accadere.
Io, ossia il consorte, si io cioè Superfly, mi stavo dedicando alla lettura di un quotidiano e la mia attenzione si pose su di un articolo:
La formazione di Crop Circle nelle campagne marchigiane!!
L'articolo parlava di bizzarri personaggi che la notte si divertivano a realizzare dei disegni o figure geometriche nei campi di cereali. A seguito del numero crescente di apparizioni di queste figure, studiosi, curiosi ed ufologi cominciavano a frequentare con insistenza le campagne marchigiane.
Ma la cosa più curiosa era la parte finale dell'articolo, dove il pubblicista di turno locale, ops..il giornalista cioè,affermava di aver fatto dei sopraluoghi dove c'erano questi strani disegni e di aver visto in più di un'occasione strani esseri luminosi di piccole dimensioni, come una polvere magica volare sopra di essi per sparire via poi velocemente!!
L'articolo mi lasciò stupefatto ed anche un pò turbato, e pensai: "Che cacchio deve fa uno oggi pe' portà a casa la pagnotta!!"
e così pensai fosse meglio ammirare il giardino che, dopo varie insistenze e violenze psicologiche di mia moglie mi ero deciso di curare. Mi persi nei miei pensieri e non mi accorsi subito di quello che stava accadendo: "Eeeeeh stavolta son stato bravo nè!! Eh voglio vedè che dice la mogliettina sta botta!! No Little?? Tu che dici?? So stato davvero bravo!!"
Ma Little nel frattempo stava facendo in modo di attirare l'attenzione proprio su quello che stava accadendo sul mio giardino....Un Crop Circle si stava formando proprio in quel momento!!
Fui colto da un brivido che mi percorse tutta la schiena e mi lasciò spaventato senza saper cosa fare:
"Ma che cacchio è?? Porca zozza se sono stati i gatti stavolta li secco!! Che cacchio è quel buco li in mezzo??
Nel frattempo dei minuscoli esserini luminosi sfiorando il mio bel prato, componevano delle forme bizzarre e delle figure geometriche affascinanti sul mio giardino. Trasaliì e fui colto da una bellissima sensazione, perchè capiì di essere il prescelto:
"Brutte p... che ca... fate al mio prato!! porc.. dopo che c'ho sputato sudore e fatica..fan...!"
Ma in men che non si dica, come appoggiai la mano sulla maniglia della finestra quegli splendidi esserini luminosi se ne erano andati svolazzando via velocemente e lasciandomi inebetito, sopreso, sconvolto e felice!
"Vacca miseria il giardinooo...nnnoooooh!"
Compresi che si era trattato di un incontro del terzo tipo e del fatto che mi ero sentito indifeso di fronte a mio figlio, capii che si trattava di un segreto che dovevo mantenere per il bene dell'intera comunità del pianeta, in primis della Regione Marche!!
Volli comunque rendere partecipe di questo fatto anche la consorte come componente attiva della famiglia e come anello mancante della perfezione di quel trio familiare che eravamo riusciti a comporre; così di ritorno dalla spesa le feci presente ciò che era avvenuto:
Moglie: "Che avete fatto, vi siete annoiati??
Marito: "No abbiamo parlato con gli extraterrestri!"
Moglie: "Si va be..o comunque complimenti per il giardino! Ho visto come hai tagliato l'erba!! Che cos'è quel buco là in mezzo??"
Marito: "Quello che ti dicevo! L'incontro ravvicinato! E' un Crop Circle! Ce l'hanno fatto i marziani!! Non ci credi?? Diglielo anche tu Little...a no.. ha promesso di mantenere il segreto!!
Moglie: Va be preparo la cena..gli extraterrestri ci sono ancora, devo preparare un posto in più a tavola o no??
Marito tra me e me: "ma che mangeranno gli ufo??"
Posted by Picasa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

SEI UN GRAN PARACULO!!!!!!
ALMENO IO L'HO INSERITO NEL CONTRATTO DI MATRIMONIO IL NON PARTECIPARE PER NIENTE ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE.
SALUTI DA
TONY
LAURA
ELENA
FAGIOLETTO (il nascituro senza sesso)
ALFONSO
PIA

Unknown ha detto...

IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOO ! ! !

Ciao cugino e dà un bacio da parte mia alla mogliettina!!

Saluti anche a Zio & Zia, ovviamente.

Oh ma quand'è che ci vediamo??