mercoledì, febbraio 28, 2007

Tutto il resto è noiiiaaaaaa!


No..non ho detto gioia, ma noianoianoia (quà ci stava bene un "porcadiquellatroia!" e invece...) maledetta noia!! (banale!)


Eeeh caro Franco...mi sei caduto alla fine. Ripetitivo e scontato...e s'è capito che t'eri rotto le balle, ma cambia termine che ne so...


Tutto il resto è Noia e porca di quella troia, quasi quasi lo metto in salamoia!


Ragazzi..che brutta bestia è la paranoia!! Gambe pesanti, voglia di fare assolutamente un cazzo, nessuno che ti dia la possibilità di farti incazzare...forse si vede che cerco la rissa, chiunque passa dalle parti della mia scrivania tiene occhi bassi e passo veloce, (quasi quasi allungo la gamba e faccio ruzzolare qualcuno per terra e poi me lo inchiappetto perchè non guarda dove mette i piedi!!), eddai ditemi qualcosa...dai..forza...niente...codardi!


Va bè mi sa che mi dedico al mio passatempo preferito. Quel bel sito che si chiama alfemminile.com ....oddiomio è incredibile quante puttanate si riescono a scrivere e magari ci sono anche delle cerebrolese che ci leggono pure!!

Fossi single tenterei di mettermi in contatto con qualche dolce utente del sito...nun se deve fatigar parecchio penso per...


Un consiglio spassionato: Se vi sentite depressi leggete i thread del forum...sono semplicemente irresistibili!


Nessun commento: