lunedì, ottobre 06, 2008

Siamo tornati indietro nel tempo!!!


Salve a tutti gente,

sono il Superfly ad intrattenervi quest'oggi per una notizia che ha dell'incredibile!!! Me lo ha detto il mio vicino, a causa degli stravolgimenti del clima siamo tornati indietro nel tempo fino al 1925!!!

Io all'inizio non ci credevo poi il mio vicino m'ha detto: "ah si?? Va a vedere le ultime notizie di cronaca e poi mi dici!" Così per curiosità mi sono messo davanti al pc, mi sono collegato ad internet ed ho consultato i principali quotidiani in rete e.... non ci crederete ma aveva ragione!!!!

Se anche voi, probabilmente stufi delle enormi troiate che si susseguono sul nostro povero martoriato Paese, avete tralasciato un pò notiziari e quotidiani per vivere alla carlona, bè vi faccio un riassunto delle principali notizie e poi mi direte se non aveva ragione il vicino di casa mia.

Vi riporto di seguito le notizie che conferemerebbero il salto al passato:


1) I Fascisti fanno ronda sulle nostre città per difenderci dalle invasioni e dai tentativi di inserimento, plagio e susseguente dominio da parte degli stranieri.










2) Il Papa ricorda che usare gli anticoncezionali è peccato, per cui "no al profilattico e siccome anche le pugnette son peccato, l'unico rimedio è astenersi dal sesso!"



3) La crisi economica dell'America si espande fino a diventare mondiale, con tutte le inevitabili ripercussioni a partire da tutte quelle famiglie che hanno stipulato un mutuo con la propria banca (mortacci).


E allora?? Non avevo ragione?? Voi cari ipotetici lettori, dopo aver letto queste notizie non pensereste di essere tornati indietro fino agli anni 20?? Certo che difronte ad una regressione economica non c'è altro rimedio che tenere botta, stringere la cinghia e sperare che lo Tsunami economico passi al più presto sperando che non ci devasti di più di quanto siamo messi male oggi; a questo pensano già i nostri bravi rappresentanti politici. Sono le altre notizie quelle a cui si può e si deve reagire!

Nel frattempo il Papa Ratzinger Zeta non felice della precedente uscita, se ne esce con un'altra massima che è fantastica: "Fediamo adesso nel crollo delle grandi banche che i soldi scompaiono, sono niente, e tutte queste cose che sembrano fere, in realtà sono di secondo ordine. Lo ricordi chi costruisce solo sulle cose sono fisibili, come il successo, la carriera, i soldi".

Be un pò difficile da sostenere caro papone visto che tutto il mondo si regge sull'economia e se non ci son soldi nun se magna! E chi nun magna crepa!! Eppoi ste cazzate valle a dire allo IOR! Bruxc@xcxzcvzvxx! CENSORED!

Come mi dice sempre la zia: "Ogni bambino vien col suo cestino!" E allora sgancia la moneta brutta vecchiaccia e riempi sto cacchio de cestino, che già c'hai un piede nella fossa! Rimango sempre più basito nel vedere come spesso gli atteggiamenti di egoismo ed attaccamento alle cose materiali provengano proprio da chi ha già abbondantemente vissuto, economicamente sta bene e magari frequenta la chiesa tutti i santi giorni del singore! Poi magari ti rifilano frasi ad effetto, massime e proverbi da beoti come questi che nulla fanno se non ingrossare il fegato di chi deve ascoltarle.

Ma torniamo alla mega fregnaccia sugli anticoncezionali! Dobbiamo vedere ancora oggi i nostri figli entrare furtivamente dentro una farmacia per comperare un pacco di preservativi, come se fossero dei ladri??

Tutto questo mentre intanto i dati che emergono dal Congresso dell’Anlaids a Roma dimostrano come ogni giorno dieci italiani si infettano, uno ogni due ore: - “Si è fermato – dice in una conferenza stampa l’immunologo Fernando Aiuti, Presidente dell’Anlaids - quel calo dei casi di Aids che tanto aveva fatto sperare. Purtroppo, c’è anche un’altra preoccupante notizia: il virus dell’Aids cambia volto. Il virus del ceppo B, che fino ad ora dominava in Italia e in Occidente, si sta fondendo con i ceppi asiatico e africano".

Ma complimenti il mio papone! E' così che si attirano i giovani nelle chiese, in linea orizzontale, per i piedi davanti e dentro una bara! Per non parlare dell'eventuale aumento di aborti clandestini perchè giovani sprovveduti l'han fatto di nascosto questo peccato e han fatto danno!! N'accipicchia dai, per non far scalpore in paese, famo sto aborto!

Immagino già la scena con mio figlio un giorno:

Little:
- "Papà mi dai un pò di soldi??"

Superfly: - Che ci devi fare?? Ti compri della droga?? Ti sbronzi stasera e torni ciucco??

Little: - No, ecco io...siccome esco con una ragazza che ho conosciuto ieri e...

Superfly: - Noooo cosa sentono le mie orecchie!! Per carità!! Siamo nel 2020 e tu vuoi fare del sesso?? Ma siamo pazzi?? Devi aspettare quattro o cinque anni senza sfiorarlo e solo quando ti sarai sposato potrai finalmente ciulare! A quel punto potrai fare tutti i figli che il signore vorrà, quattro, cinque o sei, tanto ogni bimbino arriva col suo cestinoooo..."

Ce lo porto io mio figlio in farmacia a comperare dei preservativi e gliene faccio comprare uno per ogni tipologia! Dopodichè mi sincererò che:





1) Sappia utilizzarli al meglio senza incartarsi come faceva il suo papone combinando dei disastri e rimanendo alla fine senza!




2) Che non si faccia prendere dall'ansia, perchè la cosa più importante quando incontri una ragazza che ti piace, è farlo bene (magari ascoltando anche i suoi suggerimenti). Lei ti ringrazierà!




3) Che se è innamorato di una ragazza e non vuole perderla non le dica mai... "no guarda la religione che osservo mi ha esplicitamente detto che per quella cosa là dobbiamo rivederci tra una ventina di anni quando ci sposeremo e faremo una decina di figli".

mavafangulo!

Saluts
Superfly

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh come darti torto... anche se io ho avuto esperienze traumatiche con i profilattici. Del tipo sparizioni e recuperi manuali! Urgh!
Una cosa sola: mi dici come cazzo hai fatto a prendere la linea adsl nel 1925??? Sei un genio! :D

Se serve un Papa un po' più al passo coi tempi, sono pronto. Io sono molto avanti, faccio fare un balzo dal '25 al '68 in un lampo!

Unknown ha detto...

Caro Papafloricultore,
prodigi della tecnica! Evidentemente nel salto all'indietro ci siam portati parte della tecnologia!
Con le mie esperienze in fatto di profilattici ci si potrebbe girare un film tragicomico

Son felice della sua autocandidatura, andiamo a depoltronizzare l'attuale, però occhio poi a quello che le passano da bere una volta insediatosi!

Posso suggerirle il nostro programma Eminenza??

1) Le pugnette non son reato.
2) Il rock non è satanico, anzi va ascoltato almeno un'ora tutti i giorni.
3) Non si fa sesso senza anticoncezionali.

Che ne pensa fino a quì?? :D

Anonimo ha detto...

Penso che:
1) Se le pugnette son reato, sono un potenziale ergastolano
2) Anche un'ora e mezza, rubando mezzora al lavoro
3) Esatto, ma è proibita l'astinenza, che crea gravi squilibri mentali. Infatti, mica mi sento tanto bene. adfjhajfhlkafahfkf :D

Unknown ha detto...

Caro PapalexDuralex

Riflettendo sul disegno di legge...
1) Anche io, anzi mi sa che se c'è la pena di morte non c'ho scampo!

2) ma facciamo una decina di ore e non se ne parla più

3)E se è per questo manco io!!!

Eccellenza se lo immagina se dovesse tornare in questi luoghi il Don e leggesse putacaso queste massime?? Secondo lei come reagirebbe?? Scomunica per entrambi?? :rotfl

Saluts

Anonimo ha detto...

Ah, beh, per me la scomunica sarebbe solo un mettere nero su bianco a un tacito accordo :)

Unknown ha detto...

Caro PapaScomunicato,

avrei in mente un'azione! Anticipiamolo e lanciamo una prescomunica contro la scomunica!

Eeeeh!? ;)