lunedì, giugno 09, 2008

Ho perso di nuovo la lista della spesa!



Sottotitolo del post - Consorte: "Hai perso di nuovo la lista della spesa?? Fammi un piacere, la prossima volta fatti un bel tatuaggio sulla mano!!

Apro uno spazio dedicato ai validi consigli per neo mariti imbranati!

Uno dei punti critici di ogni maritino, è la famosa lista della spesa compilata con tanta attenzione & cura dalla vostra coniuge.

L'errore classico che ogni maritino compie, nel caos quotidiano ed organizzativo che caratterizza ogni uomo, è quello di perderla, facendo sclerare anche la più docile e tranquilla mogliettina.

Tranquilli uomini! E' il Superfly che corre in vostro aiuto! Non correrete più alcun rischio, basta tatuarsela addosso, da oggi si può!



Cliccate sul link ed avrete la descrizione di questa meravigliosa invenzione: http://www.worldwidefred.com/todotattoo.htm

Tranquilli uomini da oggi potete ritenervi sicuri, su di voi vigila l'occhio lungo del Superconiuge: il Superfly!

Il sito è meraviglioso e ci sono anche altre demenz...cose curiose, lo consiglio

Ps- non c'avevo fatto caso, ma sulla mano tatuata dello spot, tra le varie voci di spesa, pare esserci pure un "run marathon" Vuoi vedere che è la mia quella mano fotografata e non mi ricordavo?? Mah!


Saluts
Superfly

2 commenti:

Piccola Romana ha detto...

sai che potremmo regalarla al Donadoni? Ci scriviamo su la bella formazione vincente, così quando deve decidere chi far entrare non si fà prendere dal panico e non sbaglia :rollereyes:

Unknown ha detto...

Ecco, magari ci scriviamo pure che anche se il suo presidente ora c'ha carta bianca e governa il Paese :sigh ciò non lo obbliga a mettere in blocco la formazione di quella squadra che in campionato non s'è manco classificata per la ciampionz...

...lasciando poi il trio romanista in panca... e non lo dico per piaggeria, 'rtacci sua!