lunedì, giugno 16, 2008

La Gazzetta Run


Sabato pomeriggio s'è tenuta dalle parti in cui vivo la gara podistica promossa dalla Gazzetta dello Sport - "Gazzetta Run".

La manifestazione consiste in una serie di gare podistiche dislocate nelle diverse località del nostro Stivale, una sorta di gara a tappe.



L'organizzazione a S. Benedetto del T. è stata promossa dalla squadra in cui "milito": la gloriosa Porto 85

Purtroppo il tempo non è stato tanto cordiale nei confronti degli iscritti. Un autentico nubifragio si abbatteva sulla piccola ridente località balneare, rendendo inaccessibile la superstrada di Ascoli Piceno e non permettendo ai diversi iscritti di arrivare per tempo!

Il bello è che la mattina seguente c'era un sole della madò! Ma porcaccia la misè, ci sarà un motivo se anche il padre eterno il sabato s'è riposato! De sabato nun se deve fatigaaà (anche perchè io di pomeriggio non posso partecipare, mortacci miei).


Malgrado ciò, i validi ed imperterriti componenti della Porto 85, si sono comunque divertiti a regalare una giornata di sport per la città. Guardare per credere!


Io & Little siamo stavolta dall'altra parte della macchina fotografica. La prox volta saremo noi due a gareggiare (magari io da solo). Little si è divertito a vedere gli stand ed a conoscere il branco di pazzoidi della squadra del suo papone.


Per quanto riguarda il commento della gara, tra i nostri si è distinto il mitico Simone, che senza preparazione (dice lui..), s'è fatto 10 km in 40'.....'rtacci sua, mettendo in fila tutti gli altri della squadra.


Ps - domenica mattina c'era chi già scaldava i motori per la prossima gara, nevvero Simò??

Saluts
Superfly

Nessun commento: