sabato, febbraio 09, 2008

Capitan America è morto e neanche io mi sento poi tanto bene!




Ancora non mi capacito!! Come è potuto accadere Cap' ?? :(




E il tuo scudo, non te l'eri portato dietro?? :0







Eri distratto?? Problemi in famiglia, le bollette da pagare, la revisione dell'auto, il bambino da riprendere a scuola, uno sta distratto e....BAM....PATAPUFETE...ecco che ti sparano addosso e muori, oppure ti accusano di estorsione e concussione e ti arrestano.







Eeeeh è proprio vero che i supereroi non esistono! Anche loro sono comuni mortali, con tutte le preoccupazioni tipiche della vita quotidiana, poi alla fine succede che uno sta distratto e ti fanno cadere pure un Governo a tua insaputa, mica no??




E a questo punto ai cittadini chi ci pensa, chi li protegge Cap' ??



E bè porello, per molto tempo ci ha pensato lui, soprattutto a quelli che abitavano dalle sue parti, ma mica può fare tutto da solo!!! Guarda quà che fine ha fatto!!








Bene, è ora di insorgere compagni! Difendiamo chi ha messo in pericolo la propria vita per difenderci in tutti questi anni!! (altrimenti i miei ricordi infantili di quando passavo interi pomerigi a sfogliare curioso e felice le pagine dei fumetti Cap' dove vanno a finire??)









Invito anche voi ad esprimere la vostra opinione sulla morte di Capitan America su questo sito!! Insorgiamo, compatti ed uniti!!! http://www.comicsblog.it/post/2340/cosa-ne-pensate-della-morte-di-capitan-america

Torna Cap' e salva il nostro Paese da certi criminali!




Saluts
Superfly :(


Nessun commento: