venerdì, luglio 06, 2007

Non mi arrabbio più





Non è vero che sono cambiato.


Non è vero che sono maturato, sono il solito pigro irrascibile, bambinone cresciuto.


Se un giorno mi incontrerete per strada, io sono quello che si ferma davanti ad un negozio di giocattoli con mille espressioni di felicità e sorpresa maggiori di quelle del figlio che ho sul passeggino.


Semplicemente ho deciso che non mi arrabbierò più, non darò l'opportunità al primo imbecille che incontro sul lavoro o per la strada di rovinarmi la giornata.


Parenti, vicini ed affini (principali fonti di stress e rottura di maroni) siete avvisati, c'è poco da fare, non m'incacchio più, o per meglio dire, mi faccio scivolare tutto addosso e speriamo che la cosa non mi macchi neanche gli abiti. :-D

Devo ammettere però che da quando nella mia vita ci son queste due personcine, la cosa è molto più semplice.

;-)


Saluts
Superfly

Nessun commento: