giovedì, luglio 19, 2007

L'angolo della posta:






Ed eccoci al consueto angolo della posta. L'esimio sacro maestro Little Buddha risponderà come di consueto alle vostre numerosissime lettere. Quest'oggi ne abbiamo selezionato un paio, opportunamente scelte per la delicatezza dei temi trattati e la necessità di dare subito una valida soluzione ai problemi della vita quotidiana:


Lettera n. 1
Caro Little Buddha sono un canchero nato il 16 di luglio e sono spesso lunatico ed introverso. Il problema è che molto spesso tuttele parole carine che vorrei dire ad una persona che a me stà a cuore, bè mi rimangono strozzate in gola. Dò per scontato che si capiscano dalle attenzioni, dagli sguardi che puoi rivolgere alla persona a te cara, ma mi rendo conto che non può bastare.

A volte riesco davvero ad essere insopportabile, a farmi odiare, a tacere il motivo per cui posso essere nervoso, riversandolo verso chi in realtà non c'entra nulla e magari fà di tutto per farmi felice.

In realtà son abbastanza bravo a farmi perdonare, ma stavolta vorrei fare qualcosa di più.
Ps - Sono sposato con una delle donne più belle, dolci e furbe che si possano immaginare.
Risponde Little Buddha:
Papà, porca misè...che palpebre, và a chiedere scusa immediatamente a mamma Ale!
Lettera n. 2
Caro Grande discepolo,
sono figlio di due neo genitori imbranati che 9 volte su 10 non capiscono quello che mi passa per la testa. Avendo solo 8 mesi (quasi 9), non possiedo ancora l'uso della parola, per quanto le vocali mi riescano benissimo, fatto stà che sti due mi guardano con aria interrogativa, con due facce da ebeti e non c'è verso di farsi capire.
Il papà è un imbranato di 1° categoria, anche se simpatico, ma la sua abilità varia dallo stato di imbranataggine a quello fantozziano.
La mamma è l'ansia fatta persona e se piango perchè mi fà male un dente, mi porta dal pediatra perchè ho contratto, secondo lei, una rara forma di virus tropicale.
Grande discepolo, come faccio ad uscirne da 'sta situazione, li sopprimo??
Risponde Superfly, il grande discepolo:
Porcaccia la miseria Little!!! Quante volte papà ti ha detto di non toccare il PC?? Smettila subito di scrivere lettere a destra e sinistra!!
..va bè..



Saluts
Superfly

Nessun commento: