lunedì, maggio 28, 2007

Il maschio italiano è in crisi ?? Io no, sto benissimo grazie!!




La Rocca (la sorella sfigata e un pò porca di quella più famosa che fà l'attrice..vabè), asserisce che sul suo forum arrivano mille e-mail di donne che testimoniano la crisi se non il tradimento del loro marito, udieteudite, addirittura con altri uomini....


E riporta una serie di testimonianze (??) a dir poco esilaranti, giudicate voi stessi: http://donna.tiscali.it/articoli/rocca/maschi_italiani.html


L'espertona in materia di augelli conclude dicendo che a testimonianza della sua tesi della crisi dell'uomo italiano ci sono due autorevoli fonti:


1) Verissimo



2) La posta che riceve....ecco...



Ora, io dico, maporc..., mi sò stufato di leggere di tutte ste cerebrolesi che scrivono certe minchiate che non stanno nè in cielo nè in terra, poi sento che mi si gonfia il fegato, nun ce la fò più a trattenermi mi pare di scoppiare ed ecco parto! Lancio un proclama:



"DONNE ITALIANE CHE AVETE SCELTO UN PEZZO D'IDIOTA PERCHE' AL SOLITO SIETE ATTRATTE DA CIO' CHE LUCCICA, BRILLA, SPLENDE, SIETE VOI CHE AVETE SCELTO A CAZZO!! (che cacofonia).


ORA MA CHE MINCHIA CERCATE?? QUELLI BUONI SUL MERCATO SE NE SONO ANDATI, FATEVELANDERC....



Tra l'altro si sà che anche i diamanti, prima di splendere bisogna dargli una spolveratina...


...e per concludere, come dice l'autorevole Sig.na Rocca: "Donne vi consiglio un uomo ironico"....ed io di cazzate ne sparo parecchie, purtroppo sono già occupato, c'est la vie!
Saluts
Superfly

Nessun commento: