giovedì, luglio 17, 2008

Ventidue Sogni


Ecco a voi Sir John William Weller, Signore&Signori.


Nato il 25 maggio 1958 a Woking nel Surrey, il buon Weller, ribattezzatosi Paul decise di fare nella vita il leader cavalcando l'onda del tempo e di generi musicali più diversi.


Dapprima con i The Jam e successivamente con gli Style Council, regalò pagine di musica meravigliosa.


Il Tempo per lui sembra non passare mai e dopo aver concluso la fase di leader di gruppi musicali, intraprese felicemente la carriera da solista, continuando a regalare dischi bellissimi.


Ogni anno si parla del "suo disco migliore!" ma Paul ha deciso di stupire tutti nella vita ed è convinto che si è sempre in tempo per migliorarsi, così dopo un disco meraviglioso come "As Is Now" torna con ventidue suoi sogni - "22 Dreams"


E' sottinteso il mio consiglio di buttarci quanto meno un orecchio se non lo conoscete, per quanto mi sembra improbabile che non vi sia capitato nella vostra vita di ritrovarvi a ballare con una birra in mano in qualche bettola, sulle note di "A town called Malice"
Ps - Dopo averlo ascoltato, mi fate il piacere di fare 2 conti e capire quanti anni ha sto eterno ragassso?? Bene, ora se avete coraggio tornate a chiamarmi vecchiaccio dopo il mio compleanno!!
Vi regalo l'ascolto di uno di questi sogni - "Have You Made Up Your Mind" e voi avete uppato la vostra testa??

Vai Paul facci sognare ancora una volta.

Saluts
Superfly


Nessun commento: