giovedì, settembre 10, 2009

Honest Scrap! (onest che??)


Carissimi & Assidui lettori,

ricevo da Madame dei Kaktus questo premio e non posso esimermi dal rispondere e dal passare a Voi, nomi a me noti e meritevoli, questa gran rottur...ehmn.....dicevo questo ambito premio.

Sarà poi compito Vostro, dopo avermi lautamente ringraziato, leggere attentissimamente le regole del premio e premiare a vostra volta chi merita di esser disturbato!

Le regole sono:

"raccontate ai vostri lettori 10 cose che si sappiano o meno di voi ma che sono vere. Indicate 10 persone che hanno diritto al premio e siate sicuri di far loro sapere che sono stati contrassegnati (un breve commento sul loro blog andrà bene). Non dimenticate di collegarvi di nuovo al blogger che vi ha premiato."

Fattibile no?? Vabbè...ammazza quanto siete diventati nojosi e oziosi, queste son le mie!

1. Sono generoso, disponibile, amorevole tranne la mattina, dove non mi si deve parlare fino a quando non alzo gli occhi per farlo.

2. Do tanto e pretendo tanto, occhio a non sgarrare.

3. In una persona guardo subito la modestia, la semplicità, la generosità, per cui se vi ho scartato a priori, bé, siete delle belle merde non c'è che dire, ma se vi ho scelto come amici non vi abbandonerò mai. Se mi accorgo che siete giù d'umore, posso sfinirvi fino a quando non vi vedo sorridere di nuovo.

4. Sono un incazzoso ma dura poco. Se siete siete dei potenziali kamikaze sfidate i 5 minuti rivolgendomi la parola come fa la consorte che ancora non l'ha capito dal giorno del nostro fidanzamento. Se siete dei saggi passate dopo e si va a bere insieme al pub.

5. Sono Interista, casinista & di sinistra. Sta a voi giudicare qual è il male minore e scegliere se rivolgermi la parola.

6. Sono un podista. Un pò perchè negato negli altri sport e quindi scelto per esclusione (piede quadrato, battitore negato, pallacanestro scartato), un pò perchè mi piace stare per i cazzi miei a correre nel verde delle colline o sul bagnasciuga del litorale, correndo a perdifiato senza rottur' e cazz.

7. Sono un potenziale baby sitter di professione. Attiro bimbi con la stessa facilità del pifferaio magico coi ratti. Non so spiegarvi perchè. Ho tentato più volte di dare una valida spiegazione a questo misterioso dilemma. Se ad una festa son presenti vari adulti accompagnati dai propri figli, state certi che questi, dopo essersi guardati attorno, adocchieranno e sceglieranno me per i loro progetti gioco-eversivi e distruttivi. A volte fa piacere, tante altre.....

8. Odio le seguenti categorie di persone verso le quali, ammetto di avere dei pregiudizi: (a) Testimoni di Geova (ma come fate ad aver credibilità sfoggiando quelle camicie e le cravatte pure la domenica d'agosto??); (b) Neocatecumenali - Focolarine - Ciellini ed altre associazioni pseudo-cattoliche; (c) Pseudo associazioni culturali impegnate nel sociale, tipo Rotarach -sput; Lions Sleeps Tonight e tutti i leoncini; (d) I giovani politici di oggi, arrostitori professionisti alle feste di partito e il posto di lavoro assicurato dietro il culo.

9. Sembra strano dopo aver letto tanto ma vi assicuro che sono compagnone, adoro fare amicizia e stare in compagnia. Per divertirmi basta poco. Un pò di buona musica, una buona bottiglia di vino rosso, ma anche la birra non dispiace, du' braciole sul fuoco.

10. La prima espressione che mia moglie hja proferito verso altre persone parlando di me la prima volta è stato: "Che Stronzo!" Dopodiché mi ha sposato. Giudicate voi se si tratta di masochismo o se ha fatto un buon affare! :D

E' tutto!

Ora passo la palla aaa.....rrrrumble....aaaaa.....rrrrrrumble:

1) Madame Gaz, che lo merita tanto, sia per la sua innata abilità culinaria, che per la sua dolcezza

2) Sora Lella una delle donne più spettacolari ed energiche che io abbia mai conosciuto, sperando torni a scrivere qualcosa sul suo blog (eeh lo so mo c'hai da fà, s'innammorata!)

3) Il Papambriago, musicista, comunista & casinista pure lui. Ogni tanto se perde nei suoi viaggi, ma poi alla fine torna sempre.

4) La Piccola dolce Roman(ist)a, dolce si, ma non parlate male di gatti e della Roma se non volete rogne! Ps- aooo avete preso gli scarti della giuve aaaah ah ah annamo bè...viaaaaaaaaa

Aooo sto ancora a metà! Mortacci miaaa!

5) L'Anima Soul, che tutti vorremmo avere come amica. Una parola poetica sulla rete che merita una visita quotidiana...poi non fate caso al look del blog che cambia con la stessa frequenza di un paio di slip.

6) Sorella Bathnaus, Una giovane mamma ma già bravizzima....oddio ascoltasse meno gli U2 sarebbe ancora di più ma nun se pò avé tutto dalla vita, dai!

7) Messiuer Shakib, una pagina di cultura e di sorprendenti novità. Diventerà il vostro appuntamento quotidiano!

8) Histoire d'un Minute, che non ho avuto mai il piacere di incontrare!! ma di cui apprezzo taaantissimo il gusto musicale, le sue idee e le sue parole, anche se come gli altri, ultimamente refrattario. Bravo! Bisogna fasse pagà!

9) Mr. Antonio, ecco ci saremmo conosciuti quest'estate se non avessi distrutto la macchina, Poi ammetto di essere risultato un pò reticente con le ultime mie disavventure. Mi spiace, ho perso un'occasione. (Spero tornerai da queste parti per l'estate prossima e magari nella mia città, ti cerco qualcosa di "eccezziunale veramente" giuro!). Che dire?? Anche nel suo sito ho torvato diverse cose che mi piacciono molto. Gusti musicali e artistici lodevoli, quelli per lo sport pessimi ma se pò passà sopra. Ps- a Antò, quattro pappine v'avemo rifilato, aaaaaah ah ah ah

Orco...ho finito la lista e mo che ce metto?? Sto in crisi!!! Aaaaah ah ah scherzo!
Rendo l'omaggio e non potrei non menzionare Lei, la Fantastica ineusaribile, inafferrabile, irrefrenabile.....eh eh eh

10)Nonna dei Kaktus Dove potrete leggere le sue avvincenti e ininterminabili vicende quotidiane. Non ci crederete, ma vi assicuro che, avendola conosciuta di persona, parla tanto quanto scrive!!!! :-O

Ce l'ho fatta, ora non ho tempo di avvisarvi tutti!! Poi lo farò più tardi!

Saluts
Superfly

15 commenti:

Fiordicactus ha detto...

Wow!:-)))
Sapevo di poter contare su di te!!!!!!! ;-)

Spassosissime . . . per la n° 10, ho altri esempi che il detto "chi disprezza, compra!" è sempre valido! Per il resto, penso di invitarti alla prossima festa di famiglia, con i tre nipoti "teppe", il simil-genero interista e di sinistra, il resto della famiglia, alquanto casinista . . . e mio marito a cucinar braciole sul prato . . . di sicuro ti trovi bene! Se poi, quando sei di umore incazzoso, vai a correre, qua nessuno ti segue, tutti pigri! ;-)
Portati la tua Signora e il Little Buddha, abbiamo anche una sezione "nido", a breve incrementata! :-)

Vi pare che io sia una che chiacchera troppo??? :-(

Ciao, R

Unknown ha detto...

Orco Signura però che lavoraccio!!

E scrivi 10 cose di te! E già mi faceva fatica la cosa.

E poi nomina 10 persone, e na misè!

E poi avvisali..aaaooooooo!

L'ho fatto me manca la 10°, magari quella la salto! AAaaaaah ah ah ah

PremiataAnima.Marconi ha detto...

OH MISTER SUP!!!
Ma grazie!!!!
Sono onorata di ricevere questo premio e delle cose carine che scrivi su di me.
Mi viene solo un dubbio: ma a chi lo do io poi sto premio che abbiamo la stessa lista amici?!?!?
eh eh eh
vabbè dai, bon, prendo il premio e partecipo al concorso.
Grazie Sup, un beso! :-)

Unknown ha detto...

Madame Anima,

ma le pare!! Anzi sono stato troppo contenuto, avrei dovuto evidenziare di più tutte le sue preziose risorse! :D

Mo vojo vedè se riesco a svegliare il letargo del PapaBarbon' :sgrunt

Ciauuuz e bonne fin settimén

AnimaPettegola ha detto...

Eh il Papa...
oggi iniziava il suo primo giorno di lavoro sai?
Sò qui che fremo, non so ancora nulla di come stia andando...
che lavori in un bunker?? :-D

Ah, mò fa il creativo di lavoro...tzè!

Beh insomma tutto questo per dire che se mancava dal blog prima, te poi immaginà adesso...

Unknown ha detto...

aaaah bé!!

Son contento della novità. Almeno putacaso ci dovessimo incontrare, dovrà per forza offrire da bere!! :D

Il PapaCreativo!!! Ostia! :D

gaz ha detto...

Sup, ma grazie!
ffffatto (a metà però)!
un abbraccio
giuli

Unknown ha detto...

ma si figuri!! :D

Eeeh lo so, la cosa è impegnativa. Vediamola dal lato positivo, serve per conoscerci meglio.

Ciauuuuuuuuz

Shakib ha detto...

Grazie Super. Davvero troppo gentile.

AnimaDelusa ha detto...

CHE PALLE STO PAPA CHE NON GIOCA PIU'...
uffffffffffffff

Unknown ha detto...

S'è fatto veeeeechio!! :rotfl

Rimanga tra noi, ma sti premi assomigliano sempre più a catene de Sant'Antonio!

"Chi è che chiama??" vabbè....

Unknown ha detto...

è nato vecchio!!!

infatti dico sempre che sono io la più gggiovane, fra me e lui!!

:-D

Anonimo ha detto...

Ho vinto quacchecosa???

Sono il numero 9!

;D

Unknown ha detto...

Oh era ora!!

Ma 'ndo eri finito???

AnimaTemplate ha detto...

eh.. si sta rifacendo il look lui!!
:-P