giovedì, novembre 20, 2008

L'Universo Femminile - Il Pessimismo Cosmico!



Sottotitolo: "La donna - Consigli pratici sull'utilizzo"


Salve a tutti cari assidui lettori,


la mia età non più giovanile e le mie esperienze maturate dopo anni di battaglie sul campo (in alcune circostanze vinte in altre no, ovvero la stragrande maggioranza dei casi), mi permettono di affermare, modestia a parte, che negli anni ho acquisito una buona dose di esperienza per dare validi consigli a chi è in tenera età ed ha bisogno di una guida spirituale.



Se non avete ancora capito, quest'oggi parleremo dell'Universo Femminile e delle paradossali vicissitudini che si aggirano attorno a questa curiosa tipologia umana. Studieremo il loro "modus ragionandi" e come sapersi relazionare con loro per limitarne o contenerne le pericolose conseguenze.


L'uomo da sempre cacciatore, ha una vera e propria passione per l'essere umano di genere femminile (in alcuni casi ci può essere però una principale prerogativa per un interesse ornitologico), anche se sa che questa sua debolezza lo può portare ad un lento ed inesorabile processo di svuotamento cerebro-spirtuale, con perdita considerevole, se non totale, della sua personalità e della sua prerogativa alla caccia!



L'uomo ha la paradossale convinzione di essere lui il conquistatore della femmina, quando in realtà è l'esatto contrario di quanto si possa immaginare. La donna quando viene conquistata, in realtà sa già tutto del suo pseudo-conquistatore: Ammontare sul c/c; Professione; Parentela, Future Successioni e potenziali eredità, Proprietà in ordine sparso; Autovetture; Cash contanti in tasca compresi.




La donna sa benissimo quali sono i canoni che attraggono lo sprovveduto cacciatore e pertanto può cadere facilmente nella trappola tesa.


Gli esemplari che attraggono con una certa forza il cacciatore sono quelli che curano in maniera meticolosa l'aspetto visivo:


1) Trucco - tempo necessario da 3/4 d'ora a un'ora 1/2 con la conseguente inagibilità del gabinetto nelle ore più strategiche e fondamentali della giornata.


2) Abbronzatura presso centri estetici tempo necessario - 4/6 ore.


3) Peeling (vere e proprie torture sadomasochistiche per togliere peli di dosso) presso l'estetista - tempo necessario da 3 ore a tutta una mezza giornata.



4) Shopping presso boutique di moda - tempo impiegato direttamente proporzionale al numero di capi costosi presenti nel negozio (anche tutto il pomeriggio).





Il consiglio che voglio darVi è questo, cari giuovani cacciatori. Più è agghindato l'esemplare femminile tanto più sarete spinti da...l catturarlo, ma sappiate che una volta che vi siete trasformati da cacciatori a compagni, passerete gran parte del vostro prezioso tempo ad aspettarle, ora fuori da una estetista che la mette al ragguaglio di tutti i pettegolezzi della Regione, ora fuori dal centro abbronzante, ora a consigliarla suu una serie interminabile di abiti da indossare. Ah dimenticavo un particolare importante, ovviamente sarete Voi a pagare, no non fisicamente, economicamente intendevo!



Dunque il tempo in cui scorrazzavate felici in un campo da giuoco dietro una palla, che sia rotonda od ovale, son finiti! Le giornate che passavate ad arricchire della Vostra preziosa essenza i completi iper-attillati e sintetici che indossavate in palestra, son terminati! Ora li passate dentro il salottino squallido di una estetista vernecchiona, a leggere riviste come "Oggi", "Novella Tremila" "La Trivella del Peccato" ed altre menate in ordine sparso.




La donna- il connotato cerebrale:


Prerogativa della donna è la sua eterna capacità di contraddizione. Fate attenzione ad insaurare un argomento in cui avete opinioni contrastanti! Anche se la donna vi darà ragione in cuor suo non vedrà l'ora di farvela scontare. Da buon felino saprà poi attendere il momento più opportuno!






Per esempio: credete forse che il fatto di passarvi dinanzi il televisore acceso proprio nel momento in cui la squadra del vostro cuore sta realizzando una rete sia del tutto casuale?? ah ah ah, niente di più falso. Ma alle vostre legittime lamentele, lei saprà convincervi con un'abilità teatrale della pura incidentalità del fatto.


Quando la donna vi dice si, in realtà equivale ad un no. Quando la donna vi dice no, è no e basta.


Chiaro no??


Come agire in tal caso?? Quale direzione prendere per non correre rischi elevati?? Ricordate! La donna passa buona parte del suo tempo ad affilare le sue unghie, non è il caso di sfidarla sullo stesso piano. Quando non riesci a sconfiggere l'avversario, studia le sue tecniche e agisci di conseguenza.


Per esempio: Se la donna vi pone un quesito, conosce già la risposta. E' del tutto inutile che state lì a perder tempo ad ascoltarla, basta annuire ogni tanto con la testa (nella stessa maniera del cagnolino che vostro padre teneva dietro il lunotto della sua Fiat campagnola), per far credere la stiate ascoltando, per poi esordire a termine quesito: "Quello che vuoi tu a me sta bene, cara!"


Questo darà la soddisfazione al genere umano femminile del fatto che in realtà comprendiate le sue necessità.



Precauzioni sull'utilizzo: Attenzione però a non abusarne della tecnica, c'è chi viene scoperto e a quel punto subisce tutte le ritorsioni del genere femminile, in quanto, altra sua caratteristica, la donna è terribilmente suscettibile nonché vendicativa. C'è chi dopo essere stato scoperto è stato soggetto alle più terribili ripercussioni tipo quella di vedersi prosciugato il proprio credito sulla Carta di Credito, perso dentro una boutique o peggio da un orefice.



Suggerimento: Mentre la Vostra donna vi parla, ogni tanto apritelo il contatto audio dei vostri timpani, quel tanto che basta per memorizzare le ultime frasi pronunciate. Nel caso veniate messi improvvisamente alla prova, non verrete sbeccati.


C'è qualche giovane allievo che ogni tanto chiede, "Oh Maestro, illuminami, come posso mantenere il tempo necessario per poter giocare la sera l'immancabile incontro scapoli - ammogliati??" oppure chi mi dice: "ma come faccio a partecipare alla bisca clandestina del venerdì sera??"



La risposta è sempre la stessa, una volta che avete creduto di aver fatto la Vostra conquista quando in realtà siete Voi ad aver fatto la fine del topo in gabbia, non resta che una soluzione: Bisogna scendere a compromessi!




La relazione con una donna è come una partita a scacchi: io ti do un pedone e perdo l'alfiere, fate vobis!






* Volete la partitella di calcio?? Lei festeggia la festa delle donne infilando banconote nel perizoma di qualche pluripalestrato spogliarellista!






*Ci tenete al vostro pockerino?? Lei vorrà partecipare ai tornei di burraco in cui perderà inevitabilmente una fracca di soldi.........i Vostri! Però si divertirà tanto nel frattempo a parlare con le sue amiche.



La donna- il suo periodo X:



Avete presente a quelle volte in cui distrattamente, mentre stavate prendendo una birra ghiacciata dal frigo preparandovi a gustarvi la vostra serie poliziesca alla tv, avete notato la compagna segnare qualcosa sul calendario di Frate Indovino attaccato alla parete della cucina??


Bene, TORNATE INDIETRO E ANDATE A CONTROLLARE!


Sono quei periodi in cui la vostra amata ragazza è indisposta. E' un bene che ci siano con regolarità, sono c@xxi quando si avvicinano!


Mi spiego meglio: quando la donna è indisposta, tutto ciò che vi ho suggerito sopra NON VALE! Non prendete iniziative, non parlate, non respirate, ma soprattutto non contradditela MAI!


Il rischio di pesanti ripercussioni psico-fisiche è estremamente elevato e la donna proverà un senso di piacere nel farlo! In genere qualche amico s'inventa delle pseudo-trasferte aziendali, pur di non gravitarle attorno, ma la cosa è estremamente rischiosa.


La donna in questi suoi periodi viene pervasa da un alto senso di "Pessimismo Cosmico" in cui si vede protagonista di ogni possibile ed immaginabile sventura. Se venite scoperti, la sua sconfinata fantasia può portarla ad immaginare di tutto, magari pure un tradimento, il che significa che il vostro ritorno coinciderà con la fine dei vostri giorni sulla terra. Pensateci bene prima di prendere una tale decisione!


Consiglio: Assumete la funzionalità del pungiball e, in quei periodi mentre la vostra amorevole compagna si trasforma in Rocky Balboa e vi mazzola di cazzottate che arrivano da destra e sinistra, mentre ganci e montanti arrivano da tutte le parti, voi tappate l'audio dei vostri padiglioni auricolari e ripetete tra voi: "nonfamale-nonfamale-nonfamale!"




Sinceri Auguri

Superfly



Ps- il tutto è condito da pura fantasia e ironia (concetti estranei all'universo femminile). Donna non prendertela a male se ti piglio un pò per culo!

20 commenti:

Black Cat ha detto...

Sup,il peeling è l'esfoliazione del primo strato di cellule morte della pelle, nulla c'entra con la ceretta. Tanto per essere pignole neh... --*

Unknown ha detto...

AAAAAAAAAH ARH AH! :D

Giusto Mamma Gatta mi sa che c'hai ragione! Ma perchè non ho scritto direttamente "Il ceretta day" ?? Mah!

Forse perchè nel mio inglese maccheronico Peeling sta per "Togliere Peeeli" aaaaah ah ah!

Scommetto che il post non t'è piaciuto, nevvero?? :rotfl

Rosaspina ha detto...

"Alla donna basta un solo uomo per capire tutti gli uomini, mentre all'uomo non bastano cento donne per capirne una sola"

George Bernard Shaw

Buona giornata!

Unknown ha detto...

Signora,

dica al suo amico, lì il Signor Giorgio Bernardo che il fatto che ad un uomo non bastano 100 donne per capirne una è la classica cazzata che noi uomini spariamo per soddisfare i nostri piaceri più reconditi! :rotfl

Anonimo ha detto...

Lei dice???
Eppure quell'inglese sembrava una persona tanto per benino! ;-)
Le apparenze ingannano! :-)
Vado a sentire qualcun'altro???;-)

Buonanotte

Anonimo ha detto...

Ps.
sarebbe interessante vedere i due cervelli messi a confronto!
Cercare con Google "immagini" "cervello della donna e cervello dell'uomo"!
Volevo metterle sul mio blog, ma sono troppo grandi . . . sono tratte dal libro "L'uomo non chiede mai la strada (è vero) e la donna non sa leggere la cartina (non è vero)"
Tra parentesi, sono i miei pensieri!

Ciao, Buonanotte!

Piccola Romana ha detto...

meno male che c'è Black Cat che pensa a tutto lei...eh Sig. Superfly mi casca sul peeling...

Unknown ha detto...

Eh però cara Signurina,

il fatto che di quà sian passate tre rappresentanti del gentil sesso che l'unica cosa che hanno saputo far rilevare è un errore legato all'utilizzo di un termine, la dice luuuunga........ :rotfl

Anonimo ha detto...

io un post così brutto non l'ho mai letto da nessun' altra parte.
tzè.

Unknown ha detto...

Cara AnimaIncazzosa,

avrei potuto risponderLe suggerendoLe di non leggerlo completamente,

avrei potuto suggerirLe anche dei validi consigli su come dimenticarlo in fretta,

avrei potuto indicarle altrti blog che l'avrebbero stupita del contraio,

ma anche no... rimanga pure disgustata, la cosa le confesso non mi sconvolge affatto.

Saluti, ma anche no
Superfly

Anonimo ha detto...

Tesoro, tu hai rischiato l'espulsione da cartellino rosso, senza nemmeno saperlo...

:D

Unknown ha detto...

Eh eh eh,

Si me ne sono reso conto tardi e mi dispiace! :D

Ho la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalleria :rotfl

Mi sarebbe dispiaciuto troppo, pardò ;-)

Perdonato??

Anonimo ha detto...

Oh ma lo leggo solo ora questo...
Certo che sei perdonato!

Anche a me sarebbe dispiaciuto moltissimo tra l'altro
:-)

Anonimo ha detto...

"La donna quando viene conquistata, in realtà sa già tutto del suo pseudo-conquistatore: Ammontare sul c/c"

Mettere al primo posto della lista il c/c ti qualifica come VERO ESPERTO!

;-D

Antonio
http://theendoflove.wordpress.com/

Unknown ha detto...

Eh eh eh

Ciaoooooooooo Antò!

Vota Antonio- Vota Antonio - Vota Antonio La Trippaaaaa!

Anonimo ha detto...

ma quale trippa??
sono un figurino..
Pilates e step in palestra...;D

Anonimo ha detto...



A N T O N I O O O O

Adesso ti ci metti anche tu????

:-/

Unknown ha detto...

Ooooh insomma Signora SoloAnima,

lasci un pò commentare noi uomini in maniera polemica almeno una volta all'anno!!

Anonimo ha detto...

Va bene, va bene....

polemizzate pure.

Tzè!

Unknown ha detto...

:rotfl !