mercoledì, settembre 17, 2008

Brillante WebLog





Sottotitolo: Porcazozza sono stato premiato! :-O


Scusate l'esordio di questo post, ma è la prima volta nella mia vita. Spiego meglio di cosa si tratta.


Nel mio eterno preregrinare sulla rete ho avuto la fortuna di conoscere un grande amico , un "fratello" che mi sorprende giornalmente nel sapere quanto abbiamo in comune. Consiglio vivamente a chiunque passi di qua di farci un salto e leggere il suo blog, ne trarrete benefici al corpo e allo spirito.



Il Jean Paul, meglio conosciuto anche come Papaimbriago, mi ha menzionato nel suddetto premio Brillante WebLog, soprendendomi non poco.


D'altronde nel vasto numero di fans e lettori accaniti del mio blog, non poteva che essere così...



Ora la palla passa a me, visto che....



1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog




2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”


3. (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.


Nel mio eterno ozio e fancazzismo, ora tocca a me. Il punto 1° è fatto, è sul 2° che ho qualche problemino. Bè se siete stati menzionati non stupitevi del fatto, significa che ogni tanto mi diverto anch'io a leggere quello che scrivete e riportate sui vostri blog!
Il 3° punto essendo facoltativo lo salto a piè pari!!



Ed ecco la mia lista:




1. Stelle Cadenti - Bellissimo blog in cui passo le mie giornate a leggere di musica (ottimi gusti musicali Shakib, complimenti!), di fotografia, pittura, arte in genere, ecc... Consiglio la visita!
2. E' disincanto - La visita giornaliera è un felice rito quotidiano! Dopo aver fatto perdere temporaneamente le sue tracce il Papaimbriago tornava sulla rete rassicurando i suoi fedeli. "L'amico di sbronze" che ognuno di noi vorrebbe avere al suo fianco. Musicista e grande intenditore di musica e non solo. Consiglio di passarci e scambiare qualche parola con lui, mi ringrazierete.
3. It's never too late - Ho scoperto questo blog da poco e non so dirvi quanto son contento. Un pò meno lei viste le mie intromissioni, ma comunque un bel blog di una ragazza che ha tanto da raccontare della sua vita (si ho scritto ragazza Lè) e lo fa veramente bene.
4. Black Cat - Signore e Signori, madame Black Cat! Che dire se non provare un affetto smisurato per mamma Gatta?? Dopo vari post dedicati alla mia passione per le polpette, è scesa giù dal lontano e freddo nord ed è venuta a cucinarmele a casa!!! :D A parte questo, anche lei è una donna con la "D" maiuscola. Evito di dare definizioni prettamente maschiliste come cazzuta o donna con le palle per indicare quanto possa essere grande; il sesso forte son loro dai ammettiamolo e Black Cat è la n° 1! Fate un giro sul suo blog per rendervene conto!
5. La Casa dei Gatti - Penso che se non l'avessi menzionata mi avrebbe ripudiato :rotfl Che dire di Piccola se non che è dolce come i suoi gatti?? Come dite?? Anche i gatti graffiano?? Eh provate a parlar male della Roma Calcio e poi ne riparliamo! :D Ma a parte questo il suo blog è uno spazio di pensieri e musica davvero gradevoli.
6. Fior di Cactus - Io e la "Signora dei cactus" ci siamo conosciuti dapprima fuori dalla rete, per lavoro. Non mi ha stupito più di tanto scoprire poi che aveva dato vita ad un blog frequentatissimo tra l'altro, dove può dar sfogo alla sua gradevolissima parlantina senza riposo! La signora scrive bene ed ha uno spiccato senso dello humor che inchiodano alla poltrona a leggere delle sue peripezie familiari anche il più ozioso e pigro dei lettori come me!
7. Storia di un minuto - Non potevo non menzionare questo blog. Non tanto perchè siamo dello stesso paese (e non ci si è incontrati mai! :D), quanto perchè i pensieri di questo ragazzo vi piaceranno sicuramente, qualunque sia l'argomento: politica, musica (un grande anche lui), cultura, ecc... Vi consiglio una visita al blog e vedrete che diventerà uno dei vostri appuntamenti giornalieri preferiti.



Cacchiarola ce l'ho fatta! Sono arrivato a 7 e ci ho messo appena 2 ore e 1/2 .... Ora dovrei mandà messaggi a tutti?? Li mortè! E io che pensavo di aver finito!!






Non odiatemi
Superfly

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei un dannato leccaculo, Sup! :rotfl:
Quanto alle cose che abbiamo in comune, com'è che tu hai una moglie e io no? Passami un attimo la signora, va là! :D
Ora farò un giro sui blog che hai indicato... alla fine 'ste facezie servono a questo no?

Anonimo ha detto...

Ma grasssie, grasssie davvero! . . . Adesso ho da fare due cose . . una, fare un giretto per i blog nominati (è sempre bello conoscere gente nuova!!!) l'altra, via di corsa a rinfrescare il bloggetino mio . . arriverà gente a "scrutarmi. . ." e io, in fondo in fondo, sono una timida . . . ;-)
Ciao, R

Unknown ha detto...

Moui?? Mais no! :D

Io c'ho la moje dopo tanto peregrinare e tanti 'fanculo pigliare! 'Nfatti me la son presa giocando fuori casa, alla faccia del detto: "moje & buoi de li paesi tuoi"

Ao, passi pe i buoi, ma la moje me la so presa fuori....na 50na de km da casa.

Si, per il premio penso che la finalità sia davvero questa: far conoscere siti singolari o intriganti e leggere magari i racconti di persone che hanno qualcosa di interessante da raccontare.

Tra l'altro in una società chiusa come quella attuale il blog rappresenta una forma nuova di socializzazione, dove le persone si possono mettere a nudo e farsi conoscere per quello che sono: io fancazzista di professione, piacere.

Unknown ha detto...

Per Fiori di Cactus:

Signora! Lei timida! La cosa non mi risulta affatto. Lo dimostra il numero di persone che la conoscono e già visitano il suo blog!

Però io sono uno dei pochi a conoscerla di persona, waaaa!!!

Anche lei però mi conosce di persona, naccipicchia!

Buona Lettura!!

Anonimo ha detto...

Caro Sup, c'è posta per te. . . in PVT !

Io sono una timida estroversa . . .;-)
Mi so ben camuffare! :-DDD

Ciao, Ciao R

Anonimo ha detto...

Col fancazzismo non si mangia, c'ho le prove! :)
Piuttosto, mi stupisco che qualcuno che ti conosce di persona abbia ancora il coraggio di rivolgerti la parola! :rotfl:

Unknown ha detto...

Eeeeh mica vero! E allora quelli al Governo?? Ci mangiano e pure bene!

Guarda che chi mi conosce di persona, rimane affascinato! (Signora non intervenga, la prego!) eppoi io piaccio sempre a tutte le mamme (sono il cocco di mi' socera), è che le figlie poi non sono troppo entusiaste :-(

Anonimo ha detto...

Ecco, signora non intervenga, la preghiamo. Ahah. :)
Comunque, non odiatemi lo dovevi dire all'inizio. Quel che è fatto è fatto! :rotfl:

Unknown ha detto...

Eeeh vabbè!

Mi preoccupa il fatto che oltre voi due qua nun me risponde nessuno. Comunque sulle e-mail ho scritto di prendersela tutti co te che sei il promotore dell'iniziativa! Eh eh eh

Mo so cacchi tua!

Anonimo ha detto...

Affascinante, perchè no? Ci sono tanti tipi di fascino! Cari voi!

Per il sig. Papaimbriago,
mio padre, saggio uomo di quasi 80 anni, dice che sue cose non si prestano mai . . . la moglie e l'automobile! :-))) lol
Spero di vederla presto da me . . . ma commenti gentili, quelli antipatici, li cancello! ;-)

Per Sup,
"moglie e buoi dei paesi tuoi! Ah! Ah! Ah! mio marito la smentisce, 600 Km non sono uno scherzo . . ., ma il bello è polenta bergamasca e brodetto della riviera!
Ciao a tutti e due! R

Piccola Romana ha detto...

grazie per il premio...ma così è una cosa esponenziale...visiti il blog di chi ti ha premiato e i suoi sette...che poi a loro volta ne indicheranno altri sette e stiamo già così solo a 49!!!!!!! o mio dio passerò tutta la giornata lavorativa a leggere blog nella rete..... :-O

Unknown ha detto...

eh eh eh, è un rischio da correre, ma piacevole! :D

Ps- shakib è un grande

Anonimo ha detto...

Per Fiordicactus: passerò! :)
Non ti preoccupare, col Sup si scherza ma non sono maleducato e antipatico. Beh, giusto il minimo sindacale, ma solo con chi se lo merita.
Quanto a moglie e automobile... non le vorrei nemmeno se me le offrissero. Rischierei di risultare innocuo per la prima e deleterio per la seconda, e non mi creerei una buona fama di certo.

Unknown ha detto...

Caro Papangelico (perchè tra le varie tipologie questa è quella che stona di più mah!), la misura del suo interloquire è quella giusta, ma il governo attuale non ammette e sottolineo non, misure scelte da sindacati come la CGIL che non hanno aderito agli accordi a discapito della posizione dei poveri lavoratori.

Comunisti! :rotfl