venerdì, settembre 12, 2008

Apatico e pure un pò A' stronzo!


Sono in uno stato di apatia assoluta, quindi questo post sarà telegrafico e succinto.

Da Wikipedia - "Apatia" = Condizione caratterizzata da una diminuzione o dall'assenza di qualsiasi reazione emotiva di fronte a situazioni, eventi della vita di tutti i giorni.

Ecco..quindi sono del tutto indifferente a qualsiasi cosa, tento di risollevare questo stato catatonico con la lettura delle peggiori notizie della giornata:



1) L'infortunio al flessore della mia gamba sinistra pare sia un pò più complicato di quanto pensavo. Avverto ancora fastidio e non riesco a correre con continuità e bene, nel frattempo si avvicina la data della maratona a cui mi sono iscritto e mi girano i co@xzqw.



2) Quella mezzasega di Hamilton sfotte quel rimminchionito di Raikonen dicendo che "non è colpa sua se Raikonen non ha coraggio" e il Kimi che fa?? Spallucce pure lui nel suo perfetto stile nordico-apatico. Kimiiiiii digli qualcosa! Digli qualcosa di sinistra, ma digli comunque qualcoooOOOsaaa!












3) In una delle principali chiese di Palermo viene affissa una targa in memoria di un boss della malavita e non so perchè la cosa non mi stupisce ne mi scandalizza più di tanto. Avessero detto che la volevano affiggere a casa mia...














4) Matarrese se ne esce con una massima che batte in assoluto tutte le cazzate sparate e le minchiate fatte finora: "Se serve, costruiamo celle negli stadi per i tifosi violenti!" A Matarrè...è vecchia l'idea! Te ricordi ai tempi de li romani, co' er Colosseo?? A sto punto mettemoje pure li leoni e famoli sbranà!












5) La riforma del Federalismo supera il primo ostacolo. Si del Cdm, esultano Bossi e Calderoli...














6) La Repubblica...senti senti....pubblica (mette in video sulla versione internet del quotidiano) l'ennesima pessima barzelletta del cavalier-nano sui carabinieri ed il comunista .... maporcòxz@zxw! Ma stampatelo piuttosto quel giornale e possibilmente su carta morbida!!! Non mi meraviglierei un giorno di veder cambiata la scritta "Repubblica" con "La Casa di Arcore".

mandatetuttiacagare!











Sto meglio ha funzionato,

Saluts
Superfly

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so quale sia stavolta la barzelletta del cavalier bellachioma... quella sui cacciatori? Terribile. Ma qualche giorno fa ha dichiarato che il nostro è un paese solido, dove la gente sta bene ed ha un buon reddito... non ricordo le parole precise ma più o meno il concetto era questo.
Ho tante paure, ma quest'uomo mi fa più paura di qualsiasi cosa al mondo.

Anonimo ha detto...

Ah, ma allore è l'aria che tira da queste parti. . io, è qualche giorno che sto così così ... volevo fare un post, iniziando: " qui da noi, si dice "pappagna" quella cosa che ti prende . . ." ma, passata da te ieri, per il vocabolario sambenedettese, non ho trovato la parola, non ho osato cercare su Wiki . . . vogliamo rimediare??? ;-)

Presto 'sto vocabolario lo metto tra i preferiti, il mio, in carta e cartone, sta imboscato, dopo i lavori di tinteggiatura, chissà quando salta fuori! :-(

A me è bastata una notizia bella, e adesso, due risate qui! ;-)
Ciao, R

Unknown ha detto...

Hello Papaintrallazzone,

effettivamente anche a me mette paura il nano ogni volta che apre bocca. Ma fosse veramente la vera identità di Dart Fener ! :-O

Avevo qualche avvisaglia quando qualche settimana fa ho letto dei dati dell'Istat che definirli poco credibili e oggetto di una probabile mistificazione era a dir poco restrittivo...

Spero che prima o poi si accontenti di essersi piazzato bene e di rinunciare alla carriera politica. Qua l'unica speranza è che: 1 - ci pensi dio (ma pare che ci provi gusto a lascarci tra i coglioni i peggior rappresentanti); 2 - si rompa il cazzo lui di far politica. Se aspettiamo che gli italiani si sveglino o che la sinistra dia chari segni di ripresa, stiamo freschi per altri 30 anni!

Unknown ha detto...

SignooooOora Kaktus! :D

Ehmn...niente da fare per la c.d. "pappagna". Per la rete internet non esiste, mi spiace e neanche il vocabolario "locale" aiuta a decifrare.

Più che altro sembra il soprannome di un pappone corpulento con una irrefrenabile passione per la cucina. Se "pappagna" tutto; va be, a parte la pessima battuta fa sempre piacere la tua visita!

Todo bien??