giovedì, agosto 28, 2008

Wedding Cakes!


Salve a tutti carissimi, assidui e numerosissimi lettori,

stamane in uno dei tanti momenti di pausa dal lavoro, curiosando su internet mi imbatto su questa notizia: Lady D: Venduto Per 1.500 Euro un pezzo della sua Torta Nuziale (http://it.notizie.yahoo.com/agixml/20080827/twl-lady-d-venduto-per-1-500-euro-pezzo-e497199.html)

Se non ricordo male la tizia è crepata tempo fà ed ha un paio di baldi giovani di cui uno gioca a fare la guerra e l'altro fancazzista a destra e sinistra in odor di matrimonio (pure lui). Quindi.....mumble-mumble.....a quando risale sto cacchio de pezzo de torta?? :O

Ma altro che botulino! Magari è pure morsa e chi l'ha fatto poi magari è crepato dopo qualche minuto in quanto affetto da un raro morbo!!!

Altro quesito che sorge spontaneo....ma chi l'ha acquistata, che minchia ci fà??
La mostrerà agli ospiti, durante il tè delle cinque del pomeriggio??

Situazione tipo: "Carissime, grazie di essere venute per la partita a Bridge, nel frattempo vi preparo subito una tazza di tè. Già che ci siete, desiderate un avanzo di torta del matrimonio di Lady D del 29 Luglio del 1981?? (si la data è giusta mi sono documentato)

Mi rincuora sapere che minchiate di un certo livello non avvengano sempre e solo nel nostro Paese (vedi il tour della mummia di Padre Pio)e soprattutto da parte di una popolazione che si ritiene superiore alle altre, però questa è grossa. Poi per come è andato quella minchia di matrimonio, dico, comprace pure a fetta morsa da un inglese che bene che ti va c'avrà avuto una dozzina di carie in bocca!

Così colgo l'occasione per tornare nuovamente a postare foto di torte nuziali. Si lo so è la terza volta, che volete farci mi diverte sta cosa, almeno se diventate famosi e un giorno vi acquistano gli avanzi di una fetta, faranno a botte a sapere che la torta era almeno speciale!

Vai con la rassegna:

Fishing-Wedding Cakes (not many fish in the sea)














Aaah Iniziamo bè Wedding Cakes















Lighthouse keeper's Wedding Cakes
















I'm not sure Wedding Cakes















Lost Wedding Cakes
















Cirrosi's Wedding Cakes










Mario Bros's Wedding Cakes










Hulk's Wedding Cakes











Mandrillo's Wedding Cakes











Rockettari Wedding Cakes!















Si passa subito ai fatti Wedding Cakes













Saluts

Superfly



20 commenti:

Anonimo ha detto...

Eppure dicono che la sposa dovrebbe tenere da parte una fetta della torta e metterla sotto il cuscino . . . m'immagino la mattina dopo! ;-)
A me l'hanno detto troppo tardi, la torta , assieme con le olive fritte, è stata l'0unica cosa che ho mangiato quel giorno, e ho fatto il bis!
Fino a qui, tutto bene, sono 29 anni!
Ciao, R

Unknown ha detto...

Io al mio matrimonio ho odiato a morte il fotografo. Prima per il tempo perso a mettermi in posa per le consuete foto, facendomi perdere il bouffet, poi andandolo a pagare a peso d'oro un anno e passo dopo la cerimonia!

Comunque al mio matrimonio non c'è avanzata manco na briciola di torta, probabilmente dipendeva dagli invitati... :D

Ciauuzz

Anonimo ha detto...

Ogni tanto apro il mio frigo e ci scopro cose nuove. L'altro giorno ho trovato un cartone di latte scaduto da qualche mese... che faccio lo metto all'asta???? Se no pensavo di tenerlo lì e scambiarlo con i denti di Shane McGowan dei Pogues, una volta che verrà il suo momento.

Unknown ha detto...

Jeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!

E' bello ri-leggerti!

Io il cartone scaduto del tuo latte lo comprerei! Cacchiarola già mi immagino le pagine sui giornali: "l'artista prima di scomparire chissà dove, forse nascoto ai tropici in compagnia di qualche avvenente bellezza locale, ci ha lasciato questo cimelio! L'asta parte da 2.000 sterline, chi offre di più??"

"Io offro il mio mutuooo!"

Ciao Papa 'mbriago, ben tornato! :D

Anonimo ha detto...

troppo tardi, è finito giù per il lavandino ieri sera. Ho perso 2000 sterline. E poi mi lamento che sono povero.

Unknown ha detto...

eh si è!!

Dai che ti puoi rifare col barattolo di fagioli.

Non mi dire che fai la raccolta differenziata e hai già butato pure quello!!

:rotfl

Anonimo ha detto...

Intanto noto che tu hai buttato una "t" in "buttato", appunto :rotfl:
Ho imparato a essere indifferente; in genere quindi non differenzio però sono cortese, e lascio un cartello con scritto "per piacere, pensateci voi, poi ci mettiamo d'accordo"

Unknown ha detto...

effettivamente questa differenziazione mi sa molto di classista! Perchè non posso fare accoppiare la mia bottiglia di birra Chimay con l'acqua panna?? Oppure il tubo pringles con la Weiss!

Si inizia a far razzismo con la raccolta differenziata e chissà dove si arriva poi!

Anonimo ha detto...

Guarda, tenterò un esperimento. Lascerò una bottiglia di acqua da litro e mezzo, dopo averci infilato dentro una bottiglietta di Chimay Blu al cui interno avrò inserito un tubo pringles preventivamente schiacciato su se stesso, sopra al cassonetto della carta. Magari con un bigliettino con scritto "per informazioni telefonare a..." e il mio numero.
Così poi ti so dire dove si arriva poi!
Ah, il numero ho deciso che sarà il tuo :D

Unknown ha detto...

Eh eh eh eh,

senta caro Papa Sperimentale (vojo vedè alla prox come ti ribattezzi), secondo me una tale opera supererebbe di gran lunga qualsiasi produzione artistica di Andy Warhol, di Keith Haring o del suo omonimo Jean Basquiat. Le consiglio vivamente di apporci la firma propria, non vorrei poi che un giorno divento ricco, bello, famoso e circondato da una marea di gnocca a suo discapito!!! :D

Nel caso, mi impegnerò ad ospitarla per un uek end!

Ossequi
Il Sup.

Anonimo ha detto...

Ma bello non lo sei già? Per la marea di gnocca al limite ci penso io. Prenderò contatto con una serie di gentildonne perlopiù dell'est che si adattano per una modica cifra a gestire i barbari istinti di noi uomini duri e portarli verso orizzonti di estasi suprema.
Questa discussione sta diventando un'opera d'arte, altro che quella cosa similWarhol!!! :rotfl:

Unknown ha detto...

Ah be guardi caro PapaPappone che io son di bocca buona, mica mi posso accontentare della prima immigrata dell'est che mi capita eh!

Diciamo che va bene pure una compagna uscita ubriaca da una festa dell'Unità di qualche paesino di provincia! :D

Sono un pò dubbioso sugli orizzonti di estasi suprema...sperem che siano ben bene ubriache le tipe!

Mi sta maturando un'idea progettuale che vede noi due artefici di qualche opera d'arte che potrebbe farci divenire ricchi&famosi, lei non crede??

Bon, io mi vedo già col mio sigaro cubano, in accappatoio, guardare il tramonto sul mare dalla mia villa stile Liberty, sprofondato su di una comoda poltrona di vimini, mentre sorseggio del rhum dal calice nella mia mano e delle giovincelle mi fanno vento con due enormi foglie di palma....

Anonimo ha detto...

Ce l'ho io l'opera d'arte giusta! Dopo la Gioconda coi baffi di Dalì, che ne dici della Venere di Botticelli col pisello? Uhm, no, le giovincelle si spaventerebbero...
anch'io già mi vedo mentre ti raccolgo ubriaco dalla spiaggia, ti frego il sigaro e noto che il rum che sorseggi è almeno l'ottavo. Le giovincelle sono ancora lì con le foglie di palma, decerebrate, ma allungo le mani lo stesso che io mi accontento di quello che la vita mi dà.
A proposito, guarda che il vimini ti ha lasciato dei vistosissimi segni sulle chiappe!!!!

Unknown ha detto...

humn...il lancio di palline colorate dalle Scale di Piazza di Spagna l'hanno già fatto. Colorare la fontana di Trevi pure....
cacchio m'hanno rubato tutte le idee!
Che c'è rimasto da fare Jean?? :(

Mi serve un suggerimento sono a corto di idee...come dici il rhum??...prendi pure io sono più per la birra, è solo che il rhum fa effetto sulle donne, fa scena..

Anonimo ha detto...

Io andrei oltre, molto oltre. Peccato che la puntellatura della torre di Pisa l'abbia già fatta fare Monicelli a quei ragazzacci in Amici miei. A questo punto non ci resta che cacare su un monumento a caso. Dall'aereo.
Scegli tu quale, io un'idea ce l'avrei, ma poi passo per il solito comunista casinaro ;)

Unknown ha detto...

eh eh eh...immagino! Io preferirei a quell'omino di bianco quando si affaccia dalla finestra! Magari è l'occasione per vederlo toglersi qualla lunga veste e scoprire finalmente sotto la divisa delle SS!

Humn....e se costituissimo una nuova congrega religiosa?? Ci si veste tutti rigorosamente colorati, amore libero, niente guerra, e ci si raduna ogni tanto a qualche mega concerto! Na...mi sa che sta cosa l'hanno già fatta a Woodstock!

cazzarola se stiamo messi male, da lì anzichè andare avanti siamo tornati indietro di un bel pò! Ci vorrebbe un altro 68!

Anonimo ha detto...

un altro 68 non sarebbe male.
Ma se mi procuri una donzella compiacente, giuro che mi ci vorrebbe un altro 69.
Se questa è troppo sconcia cancellala, va! :rotfl:

Unknown ha detto...

Ma va là! Sconcia?? Sul mio Blog?? EEh e allora il Gaspare andrebbe bannato a vita....humn... non sarebbe male come idea, ma bando alle ciance!

Qui urge un opera di ingegno che ci semplifichi la vita e ce la renda più godereccia & viziosa!

Facciamola sta congrega religiosa e mettiamo su una sorta di comandamenti rigorosamente da rispettare, tipo:
1) L'omo ha da trombare almeno 7 giorni alla settimana!
2) Non è necessario che si tratti sempre della stessa donna
3) Si lavora solo quando non si ha proprio una fava da fare!
4) Si lavora solo quando piove e fa brutto tempo.
5) Si deve uscire rigorosamente tutte le sere ad ascoltare musica sorseggiando una birra fredda!
6) L'abbigliamento deve essere rigorosamente freakeggiante. Vanno pertanto bruciati i completi, giacche e cravatte.
6 bis) Vanno calzate rigorosamente solo comode e sgarrupate scarpe da tennis.
7) I testimoni di geova che rompono la minchia la domenica mattina, attaccandosi al campanello di casa alle ore 8.00 a.m. vanno obbligatoriamente pestati a sangue, a meno che non si tratti di dolci fanciulle sprovvedute...
7 bis) Al prete che tenta di intrufolarsi in casa vostra con la scusa di dover benedire la casa va detto che la mamma vi ha obbligato a non aprire la porta di casa agli sconosciuti.
8) Chi è proprietario di una rete televisiva deve farsi preventivamente una ventina di anni di galera, così da scongiurare ogni possibile e potenziale idea sovversiva.
etc...etc...

Che ne pensi?

Anonimo ha detto...

Stai parlando di una congrega religiosa a un papa, eretico!!!
Però mi attizza parecchio la cosa... soprattutto il punto otto; il requisito sei ce l'ho già.
Per quanto riguarda il quattro invece, ho qualche riserva; a me la pioggia piace, perciò si lavora solo se il lavoratore decide che PER LUI la pioggia è brutto tempo. Io lavorerò solo i giorni in cui contemporaneamente c'è la nebbia e splende il sole. Quelli non li reggo proprio.

Unknown ha detto...

Ups...scusa la gaffe Monsignore!

Come dice? Modifichiamo qualche punto?? Si, potrebbe esser meglio, in fondo anche a me la pioggia piace ed odio la nebbia, sa soffro di sinusite e quando c'è ho una tale emicrania!
Allora emuliamo un pò il dictat della casa delle libertà: "facciamo un pò come cazzo ci pare!" che ne dice eccellenza??

Ps - dovremo aggiungere un pò di norme su matrimoni & unioni, tipo lo ius primae noctis...Cosa ne pensa Illustrissimo??

Mi scusi, è arrivata adesso una comunicazione urgente via sms....Abbiamo già la prima adesione! Pare che un tale cavalier Pallusconi, sentita questa ultima novità voglia iscriversi a tutti i costi!