

Inoltre non puoi andare a giocare fuori quando ci sono le belle giornate!
Puntualmente poi passo gli stessi batteri ai miei veci che si ammalano. Ricordo le ultime parole famose del Sup: “Che venisse l’influenza a casa mia, LA STRONCO. Io non m’ammalo mai! C’ho degli anticorpi coi controcojoni! A me non me serve il vaccino, ah ah ah me fanno ride quelli che li vedi fa la fila pe il vaccino, manco fossero vecchi decrepiti...” Quest’anno si sarà ammalato almeno 5 volte. Gliele ho passate tutte! Influenza in primis. Ora è il turno del virus gastrointestinale. Dovreste vederlo, cammina per casa con l’aria afflitta e ripete a se stesso: “non sono più quello di una volta…” scuotendo la testa e la mamma, un po’ paracula, si diverte ad incalzarlo dicendogli che: “…in fondo sei vecchietto, hai 40 anni” . Il papone a quel punto alza la testa con l’occhio da cane bastonato e continua a mugugnare.
Ora ha avuto un’impennata di orgoglio ed è tornato a casa con una busta della spesa dell’erborista di fiducia, un ragazzo argentino da cui il papone si rifornisce in periodi di cambio di stagione, riempiendosi la pancia di tutti i prodotti energetici, erbe mediche e quant’altro. E’ rientrato in casa inneggiando di nuovo lo slogan: “Adesso cacchi suoi di sto virus, mo LO STRONCO!” ed ha tirato fuori dalla magica busta di carta dell’erborista i seguenti prodotti: 1) Tutti i fermenti lattici esistenti al mondo riuniti in una pasticca.


2) Echinacea Forte, per debellare anche il batterio più stronzo e duro a morire.
3) Aloe Vera, ma non quella “vera”, ma quella vera vera vera, cioè pura al 100%. Un intruglio imbevibile di color verde...
4) Pappa Reale, insieme ad Eleuterococco, Ginseng e Guaranà. Il papone si spara tutta sta bobba prima di iniziare la colazione, che anticipa con enormi e roboanti effetti sonori. Staremo a vedere sulla loro efficacia, nel frattempo mamma Lazy scuote la testa, sconsolata. 

Allons les Enfants Little Buddha
Nessun commento:
Posta un commento