domenica, dicembre 30, 2007

Salve a tutti gente e Buon anno !




Salve a tutti gente,




sono Little Buddha, il piccolo di famiglia ad intrattenervi oggi. Vi scrivo per annunciarvi un evento di estrema importanza: "Ho colto l'occasione delle festività natalizie per far vedere ai miei vecchi che sono in grado di camminare da solo!"






Giuro!! Tutto Vero!! Mi sono finalmente staccato dalla mano di quel rinco - imbranato di mio papà Superfly per camminare da solo. Dovevate vedere che faccia stupita aveva!






Detto tra noi era anche ora! Vi dirò mi sento più tranquillo così, tant'è che l'altro giorno mi son fatto prendere la mano ed ho iniziato a correre (d'altronde se ci riesce il vecchio, non vedo perchè non dovrei farcela io che son un giovine-giovine), ma la poca dimestichezza con le mie gambe e queste cacchio di scarpe troppo piccole, (ma perchè le fanno così piccole?? Le avessi grandi come quel tipo là, come si chiama, sì il Pippo! Be sarei certamente più stabile), mi hanno fatto perdere l'equilibrio e sono andato a planare con la fronte proprio contro lo stipite della porta, porcacciazozza!





Consiglio spassionato a neo genitori imbranati: controllate come sono gli stipiti delle porte di casa vostra, i miei fortunatamente sono arrotondati e ho almeno evitato di spaccarmi la fronte!



In compenso mi è cresciuto un promontorio sulla mia fronte, che i vecchi chiamano comunemente "bernoccolo".





La foto, già vecchia di qualche giorno, evidenzia una bella mora, il bernoccolo non c'è più ed il papà Superfly, mi ha ribattezzato per l'occasione "Il piccolo Gorbaciov". Mi chiama per casa: "Goooorby, piccolo compagno comunistaaaa" sghignazzando e alludendo alla mora in fronte che, secondo lui assomiglierebbe a quella del compagno russo! Al che gli ho mandato una delle mie maledizioni peggiori, smuovendo tutte le mie conoscenze che ho in cielo e....non ci crederete: L'ho cresimato!






Ora il Superfly è in casa, dolorante ad una gamba! :D Pare abbia un'infiammazione ad un tendine che non gli permette di andare a correre e impreca a destra e sinistra ed io.....sghignazzo e son felice che mi è sempre attorno e posso requisirlo per tutti i giochi in casa! :ih ih





Ora devo andare, vado a vedere cosa sta combinando quel vecio incosciente del mio papà, ne approfitto per farvi i più grandi e felici auguri di fine anno.






Ps- mi togliete una curiosità?? Son piccolo e non ho molta conoscenza su diversi argomenti: quando si dice "Buon anno" ci si riferisce al nuovo che sta arrivando vero?? Non a quello che si è concluso! Non avrebbe senso, tanto già è bello che finito, passato, chiuso, Kaput! Per cui si augura che il buono sia quello che deve ancora venire, a meno che l'augurio non venga rivolto ad un giovane single che debba festeggiare il capodanno ed abbia sotto mano qualche pollastrella o qualche pollo da spennare e allora, in tal caso, ben venga l'augurio: "Buon fine anno giovane e...fanne buon uso di quello che è rimasto!" :D


Salute Gente
Little Buddha



10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao piccolo..è sempre bello scoprire un compagno...ehehe
Salutami il tuo papà..e complimenti per il blog.
Angelo

Anonimo ha detto...

Oddio che livido!!! O_O D'ora in avanti, guarda sempre dove metti i piedini..e sta attento alle porte! ;-)

Un abbraccio da Sara, che è appena guarita dal bernoccolo "giù-dal-divano"

Unknown ha detto...

Angeloooo! Che felice sorpresa!

Hai visto gli stati di delirio di sto blog??
:D

Torna spesso a far visita, ora la farò io a te! A parte che spero ci rincontreremo presto (?) a correre insieme!

Ciaooo

Unknown ha detto...

Sorè, hai visto che pure noi non scherziamo a far incidentare il piccolo!

Succede, rimane il rammarico ma per quanto puoi stare attento...

In compenso dopo 5 minuti ha smesso di piangere e già giocava e rideva. Certo faceva un pò brutto vederlo fare le solite attività con un mega bernoccolo sulla fronte, :( ma in pochi giorni è tutto passato!

Ciaooo & un bacione alla piccola meraviglia!

Black Cat ha detto...

Splendore di omino, non preoccuparti per il bernoccolo e per il lividone, poi passano. Pensa che invece c'è in giro gente che sulla testa ha le corna e quelle non vanno più via! Su Clarence ne scrivono tantissimi, papà lo sa, che ha appena scritto una battuta che mi ha fatto ruzzolar giù dalla sedia dal ridere!

Un grosso bacione da tutta la gattafamily per te ed i tuoi adorabili genitori.

Unknown ha detto...

Ciaooooo Mamma Gatta!

felicissimo di sentirti! Come sta la pupetta?? :D

Io e Little ora siamo soli in casa, la mamma è a far la spesa per stasera e Little mi sta demolendo casa sotto gli occhi in pochi secondi.

Ecco, ora si è arrampicato sul mio stereo, ciaooooooooooo

Anonimo ha detto...

ciao piccolino...tanti auguri...
malo sai che hai delle guanciottine invitantissime.... te le mozzicherei senza pietà......



e prima o poi verrò per mozzicartele.

Unknown ha detto...

Gaspare,

brutto cannibale che non sei altro. Provaci e sarai bombardato a suon di pannoloni carichi di materiale tossico ed altamente radiattivo.

Saluts

Piccola Romana ha detto...

ma che splendido pupettoooooooo!!!!
Auguri di buon inizio anche a voi... un abbraccio Piccola

Unknown ha detto...

ciaoooo piccola,

little che è in braccio a me ed ascolta buono e attento i rolling al pc, ti ringrazia tanto!

ciaooo