giovedì, giugno 17, 2010

Sondaggio! Consiglia il mestiere adatto a Domenech


Salve a tutti carissimi & assidui lettori.


Dopo aver goduto del calcio spettacolo offertoci dal match mondiale Francia - Messico, sorge un quesito...ma non è che Domenech col calcio nun c'azzecca una beata fava??


La risposta vien da sola nel vedere uno sconsolato Henry assistere alla disfatta dalla panchina. Fosse parente a qualche politico? Al Papa? Insomma ma voi me lo dite perchè sta ancora là a fare i danni? Non che la cosa mi dispiaccia, però...sarà una sorta di sadomasochismo calcistico, chissà, mah!
Comunque, si apre un nuovo sondaggio, amici aderite e votate quale possa essere il futuro mestiere del Domenech, visto che quando tornerà in patria, bene che gli va, l'allenatore nun je lo fanno rifà. Probabilmente è portato più per l'agricoltura, con quella faccia, con una zappa in mano, sinceramente ce lo vedo meglio. Insomma votate-votate-votate. Aiutate un povero anziano a risolvere il dilemma del suo futuro, non rileghiamolo solo in qualche sperduto ospizio!


Solidarmente Vostro
Superfly
Ps - Mechico-Mechico-Mechico!!

4 commenti:

Rosaspina ha detto...

Ho giusto bisogno di un aiuto in giardino e nell'orto, che l'Uomodellamiavita è stanco, e vuole andare al mare! ;-)

Vitto e alloggio gratis! ;-)

Ciao, R

Unknown ha detto...

Signuraaaaa, non ha votato!!

Alla sua dx please, scelga! :D

Rosaspina ha detto...

Ho votato, carissimo, conseguentemente ho scritto il commento! ;-)

Comunque vedo se mi fa riprovare! :-)))

Ciao, R

Ps. Tolta la benda al LittleBuddha?

Unknown ha detto...

La benda al Piccolo Buddha la si toglie domani.

Sperem ben, anche perchè non ne posso più di spiegare a tutte le mamme, le nonne ed ogni rappresentante dell'universo femminile, come un tale angioletto si sia potuto far male.

Tra l'altro, aggiungo, di angelico ha solo il colore dei capelli e degli occhi, ma è un gran paraculo! Oggi, che gli badavo io, ha messo a dura prova la mia pazienza che si sa, è inesistente.

Correva all'impazzata dentro il centro commerciale e ad ogni angolo, dopo esser scomparso al mio sguardo, sentivo un "CRASH".

Non c'ho visto più, ho sbroccato, e alzando la voce, senza nemmeno sfiorargli il sedere con la mano, l'ho infilato nel carrello.

Alla vista però dell'angelo biondo, già fasciato, ho visto una nonna prendere il cellulare e nel frattempo scaldava di già la punta delle dita per digitare il numero del telefono azzurro....mon dieu!

Bon, ottimo signora, ben fatto! C'è un terzo votante..ha obbligato qualcuno in famiglia per caso signura?? :roootfl