mercoledì, febbraio 03, 2010

La Mega Stronzata del mese!



Buon giorno a tutti, carissimi e assidui lettori.

Il periodo storico che stiamo vivendo è caratterizzato da una forte, viva, e quasi irreale produzione artistica che ricorderemo per i prossimi secoli.

Gli autori di questa enorme produzione non sono dei semplici artisti, bensì uomini del mondo dello spettacolo-politico, giornalistico, imprenditoriale, ecc...

Insomma, oggi basta aprire il giornale per leggere delle notizie che hanno a dir poco del fantasioso, paradossale e irreale che ci lasciano sbigottiti e ci fanno esclamare: "Ma questa è un'opera d'arte!" o "Quest'uomo è un genio incompreso!" o ancora "Ma costui è un futurista!"

L'enorme produzione artistica dell'ultimo periodo, mi spinge necessariamente ad aprire sul blog una nuova rubrica volto a premiare l'autore, di una opera di risalto nazional popolare, per la mega-stronzata del mese.

Ogni mese pertanto chi passerà di qui sarà chiamato ad esprimere il proprio giudizio su una lista delle produzioni artistiche maggiormente rappresentative a livello nazionale, presso il questionario che troverete alla vostra destra. Sarete, pertanto, voi a scegliere tra quelle enunciate qual è la stronzata più grande che merita virtualmente l'ambito trofeo del "Merda d'artista".






Di seguito si riportano le principali attività che, secondo il mio modesto giudizio, meritano un degno riconoscimento. Ciò non toglie la possibilità di fornire validi suggerimenti da parte vostra, per poter includere altre opere che meritano di partecipare a questo ambito trofeo.










1) Il Provvedimento dell'Ill.mo On. Brunetta contro i bamboccion-figliuoli che non voglion andar via di casa. Cinquanta euro e un calcio in culo e fuori dagli zebedei in strada.










2) La proposta dell'altro ill.mo On. Romani sugli "Sms per controllare i figli online" (http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/02/02/news/decreto_romani_click_sicuro-2163307/ )

Che poi l'onorevole non ha precisato il contenuto del messaggio, cosa molto importante vista la pericolosità e la delicatezza dell'informazione.All'uopo voglio suggerire qualche consiglio dando un valido contributo alla lodevole iniziativa:"Ehi tuo figlio si sta spugnettando all'inverosimile davanti al pc, corri ad inchiappettartelo!!"


3) La produzione letteraria su "Noi Amiamo Silvio" edito da Peruzzo.








E quà ogni commento è superfluo. Nella malaugurata idea che qualcuno pensi di farVi cosa gradita regalandovi questa grande opera letteraria, si consiglia l'editore di stampare buona parte delle copie, se non tutte, su carta morbida. Aggiungiamo così l'utile al dilettevole per chi soffre di stitichezza e in bagno poi dovesse accorgersi di aver finito la carta.



4) La scelta di Pupo di cantare insieme al "Principe" che non è Giannini ex capitano della maggica, bensì Emanuele Filiberto di Savoia al Festival di San Remo.



Dunque, dopo la richiesta di risarcimento danni perpetrata nei confronti dello Stato Italiano, il principe, onnipresente su tutti i programmi del palinsesto della RAI di cui ci ostiniamo ancora a pagare il canone, annuncia di voler entrare ancora una volta nelle case degli italiani, cantando stavolta. Ballare e sparar fregnacce già l'ha fatto, mancava 'st'ennesima boiata.





5) I direttori della RAI di voler escludere Morgan dal medesimo Festival di San Remo perchè, in culo alla ipocrisia, in un'intervista afferma di far uso di droga.




Ahia, bischero d'un cantante che sei! Ma ancora non l'hai capito che in Italia quel che conta è l'apparenza. Bestemmiar in Televisione e dire di far uso di droghe non va bene, poi per il resto quello che fai dentro le quattro mura di casa tua son affar tuoi. Pensa se tutti i politici confessassero chi di loro fa uso di sostanze tossiche, o va a prostitute, o trans, o busca mazzette. Il Parlamento si svuoterebbe.

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/02/02/news/morgan_fumo_sempre_cocaina_in_tv_troppi_cattivi_come_la_de_filippi-2164390/

Mi risulta doveroso sconsigliare vivamente la visione della rinomata manifestazione canora, per la buona conservazione del vostro stato psico-fisico. C'è andata bene che almeno Carla Bruni ha dato forfait, in compenso c'è sempre il Povia....



6) Il "Malpensa Express" ovvero la scelta delle Ferrovie dello Stato di sopprimere delle corse, lasciando a piedi numerosissimi pendolari, per poter dimostrare di percorrere la distanza tra la stazione nord di Piazzale Cadorna e l’aeroporto di Malpensa in meno di mezzora. http://milano.repubblica.it/dettaglio/corse-soppresse-per-il-record-scoppia-il-caso-malpensa-express/1845297



Bon, cari lettori. Questa è la lista per il mese di Febbraio, ora sta a voi votare o meglio ancora suggerire altre voci che meritano di partecipare alla vittoria dell'ambito trofeo.





Rimango in trepidante attesa.








Saluts

Superfly










17 commenti:

Marco (Cannibal Kid) ha detto...

votare "noi amiamo silvio" sarebbe troppo scontato, quindi scelgo come stronzata del mese la decisione della rai di espellere morgan dal festival di sanscemo

Superfly ha detto...

Bè prima di tutto un caloroso Ben Venuto Cannibal !

Onorato della tua presenza. :D

Il tuo blog è splendido e scrivi benissimo, questo è solo un angolo di sclero di un neo padre di famiglia..
Tornando al quesito...humn...effettivamente son d'accordo, troppo scontato il voto al libro, anche se nun se pò più!
Convengo anch'io che quella al Morgan è una gran merdata.
Aggiungo il tuo voto al sondaggio e grazie di esserti affacciato! :D

Torna a trovarciii!

Saluts

Superfly ha detto...

Attenzione, attenzione!

Su consiglio del buon JeanPaul, ho inserito un'altra voce estremamente importante.

L'ennesima proposta distruttivo-evolutiva della Gelmini alla scuola. In parole povere, eliminare la materia geografia dagli Istituti Tecnici e Professionali... qui un link interessante sull'argomento: http://www.unita.it/news/scuola/94075/la_gelmini_taglia_la_geografia_dai_tecnici_e_professionali)

Ragazzi, secondo me la Gelmini sbanca e vince tutto il premio!

NewAnt ha detto...

Voto per Romani tutta la vita.
Un genialoide di gorssissime dimensioni..

Superfly ha detto...

Bip-Bip...tò un messaggio sul cellulare, ma chi sarà?

Come? Il MInistro??
Cosa?? Mio figlio si sta spugnettando davanti al Pc??

Aaaaaah Marrrrrano!!

ah ah ah..ciaoooo Antò! :D

SCIUSCIA ha detto...

Voto per la roba di Morgan, decisamente.

Superfly ha detto...

Benvenuto Siur Sciuscia! :D

Come dice?? La merdata al Morgan?

Bé però una cosa bisogna dirla a difesa del Festival. I direttori seguono coerentemente una certa linea artistica. Fa cagar!

Sciusciaaaa...mi scusi, non ha votato alla sua destra, sul sondaggioooo! Torni e clicchi!!

gaz ha detto...

Sup mi metti davvero in imbarazzo, come faccio a scegliere?
Vaben dai, se proprio son costretta, voto per la Gelmini che sta facendo el degheio (tradotto sarebbe: sta combinando casini inanerrabili)

Complimenti per l'iniziativa :)
ciao

Superfly ha detto...

ATTENZIONE - ATTENZIONE !

L'avevo detto io!

La Gelmini balza in testa e si porta al comando. Considerando il numero degli utenti di questo delirante blog e della bontà della stronzata dell'on. Gelmini, ha buone speranze di aggiudicarsi l'ambito trofeo!

Benvenuta Madame Gaaz, sempre felice di vederla! :D

fiordicactus ha detto...

Votato al volo, illo tempore! ;-)
Ripasso, con un po' più tempo, per concordare con Gaz, vista la vastità delle proposte, accidenti a 'sti sondaggi con una sola scelta! :-))

Salutoni, R

Superfly ha detto...

Boon Jooour Signora dei Kaktus

Bon, siamo vicini al record. Udite, udite, stiamo sfiorando la dieci unità votanti.

Ao, in proporzione de più delle primarie in Umbria, ih ih ih... (http://www.repubblica.it/politica/2010/02/08/news/primarie_pd_umbria-2223506/).

Votate-Votate-Votate!

Anzi: VotAntonio-VotAntonio-VotAntonio!

;D

Harmonica ha detto...

voto per l'sms, da ricovero!

tornerò a trovarti, ciao.

Superfly ha detto...

Booooooooooooooooon Joooooooooooour Mr Harmonica!

Bon, voto in più per l'SMS.
Miezzeca stiamo sfiorando le 10 unità! Peccato che non cliccate sul voto del sondaggio e rimaniamo fermi a ottoooooo! :-(

va bé, mò rimedio io.

sassicaia molotov ha detto...

Voto Brunetta. Però febbraio è ancora lungo, eh.

Superfly ha detto...

Ciaoooo Sasssssicaiaaa! :D

Azz....attenzione-attenzione: "SIAMO ARRIVATI A 10 VOTI! RAGGIUNTO IL RECORD SU QUESTO DELIRANTE BLOG"

Bon...sassicaia, ma hai votato a destra? Bo!?

Comunque, azz...è vero, la fine del mese è ancora lontana, mi sa che è il caso di postare qualcos'altro!

Saluts

eros ha detto...

Per questa tornata elettorale scelgo il nanetta-venesian pertanto
dico brunetta, ma avrei diversi voti da lasciare ancora.

Superfly ha detto...

Noooooooooooooooo!

Ben arrivato Eros, ma......in netto ritardo!

Il sondaggio è concluso e ha decretato come vincitore L'onorevolissima Gelmini.

Bon, alla prossima vieni per tempo!! :D