martedì, luglio 14, 2009

Oggi Sciopero!


Sottotitolo: "Adesione all'appello di Diritto alla Rete contro il DDl alfano che imbavaglia la Internet italiana".

Il 14 Luglio questo blog aderisce all'iniziativa e sciopera. Non so quanto possa essere utile questo appello ma sono dell'opinione che una voce in più in un coro molto numeroso renda il grido di protesta più forte, per cui ipotetico lettore, Aderisci Anche Tu!
Rispondi al DDL alfano!




Saluts
Superfly

4 commenti:

AnimaPreoccupata ha detto...

Ouh ma cosa ti è successo???
La macchina, l'investimento, che cavolo sta capitando?

Unknown ha detto...

Eeeh!

Proprio quando stavo superando il forcing lavorativo e cominciavo a vedere la luce, proprio quando Lazy Girl cominciava a stare meglio dalla varicella, mentre portavo Little Buddha al nido, mentre mi affacciavo sulla strada principale, incappavo con un gran coglione che andava sparato.

Mi strappava letteralmente parte del muso della mia amata mini per poi perdere il controllo e finire sull'altra corsia per fare un frontale e tornare indietro incappando nuovamente nella mia indifesa macchinina gialla, dalla parte di Ricky che disperato strillava cheidendosi cosa stesse accadendo.
Niente papà, non è successo niente, solo che non abbiamo più la macchinina gialla.... e questo il giorno prima del mio compleanno.

Mi son detto, "Ao uno non può essere tanto sfigato, dietro questo evento deve esserci un messaggio divino!" Così mi sono giocato i numeri al super enalotto ma col cazzo che ho vinto e allora, di nuovo immerso nella mia seduta pomeridiana Zen arrivavo alla conclusione degli eventi mondani della famiglia: "Se la vita decide che c'è chi nasce fortunato e chi no, io dei due so sicuramente quello che finisce in mutande!"

Ps- Conosce un buon avvocato - parafangaio??"

Ps2- Little sta benissimo a parte lo spavento. Ricorda tutto, per cui non si può pronunciare in casa la parola "macchina di papà" ne "botta" In Compenso ogni buca che prendiamo con la macchina di mamma per strada, lui esordisce con "Vafffan-Gulo!" e io mi piglio il cazziatone dalla mamma come causa principale del linguaggio del piccolo! :-(

AnimaComprensiva ha detto...

Oh mon dieu!!!!
:-(

spavento a parte, sono contenta che non vi siate fatti niente e, tutto sommato, anche il Little abbia imparato una bella parolaccia.
Del resto è comunque un passo avanti nell'imparare a parlare, no?
GH GH GH

Dai Sup, nella vita ci sono periodi "neri", non ci si può far nulla... bisogna solo aspettare con pazienza che torni il sereno e nel frattempo.. grattarsele un pò!
(le rogne...) ^__

Bacio a tutta la famiglia :-)

Unknown ha detto...

Eeeeh è proprio vero.

Ora sono nella fase in cui devo smaltire l'incazzatura e il problema di dove andare a prendere i soldi per l'incidente, porca paletta (sono abolite le parolacce in casa dopo l'exploit di Little).

Non ho molta voglia di scrivere, ma sono un malato social-logorroico, quindi prima o poi descriverò!

Per ora mi saluti tutta la combriccola, che questo pomeriggio ho da parlare con un avvocato e prospettargli un pagamento in natura, nonché dal carrozziere per sapere se devo regalargli l'auto e tornare a casa in bicicletta!

Nel frattempo ho un senso interiore di pessimismo&fastidio, incazzo-frenetico, rinco-conducente.

Saluts

Saluts