
Salve Gente,
non so come la pensate voi sul mezzo comunicativo rappresentato dalla televisione, ma io comincio ad odiarla veramente. Purtroppo però ho la cattiva abitudine di accenderla appena rientrato in casa, come molti cittadini, perchè così fa compagnia oppure si ascoltano le notizie del telegiornale, o si ride un pò.
Ecco....allora da oggi inizio a tenerla spenta!
Le notizie del TG son sempre più faziose e poco veritiere, giornalisti azzerbinati ai vari partiti politici, gli spettacoli sono sempre più format di pessimo gusto e di scarso contenuto culturale, peggio se parliamo di programmi che si spacciano come culturali.
Mi riprometto di attuare il piano, risparmio energetico garantito, marea di puttanate gratuite riamandate al mittente. Tra l'altro son convinto che il mezzo televisivo possegga la capacità di rincoglionire i propri utenti. A forza di sentire tutta una serie di minchiate poi si arriva ad abituarsi anche al peggio.
Spegnetela, sarete più intelligenti!
Volete essere liberi, spaccate la televisione (se vecchia)!
Tra format musicali condotti da parte di chi di musica non capisce una benemerita cippa, format spettacolari con giochi selvaggi che vedono come protagonisti attori o cantanti riciclati dalle varie pensioni ed in fase pre-mortem, veline & pin ups in cerca di fortuna, frequentatori dei salotti bene dell'Italia e precedenti partecipanti ad altri format ora divenuti pertanto famosi, programmi di pseudo-politica dove il giornalista fa numeri di cabaret per azzerbinarsi all'onorevole di turno, l'unica speranza è l'arrivo dello spot pubblicitario.
Purtroppo anche lì talvolta tocca vedere spot come questo...
http://it.youtube.com/watch?v=DhxJhlGeIN0
ecco... questo secondo l'azienda è lo stereotipo dell'italiano medio. Va alle gallerie d'arte, non per guardare un bel quadro e arricchire quella zucca vuota, ma per fare il marpione con la ragazza!
E che fà quel beota con la faccia da mortadella?? Dice la battuta peggiore che si sia mai sentita! Che semmai l'avessi detta io nel mio periodo da single, oltre alla enorme figura di merda c'avrei pure preso!
No, a questo va bene!! Rimedia!
Complimenti alla nota azienda italiana e soprattutto alla società che ha curato l'immagine e lo spot televisivo. Spero che i cinesi vi scopiazzino prodotto e marchio e passiate i prossimi 20 anni a tentar di vincere la causa!
Poi non c'è da stupirsi se in Italia abbia vinto le elezioni un certo soggetto e che, malgrado stia andando tutto a puttane* i sondaggi lo vedono ancora saldamente in cima alle preferenze degli italiani... (* tipo il presunto risolto problema dell'immondizia a Napoli o il salvamento dell'Alitalia, ecc...).
La situazione è grave cari lettori. Mi preoccupo per voi! Per cui se alla visione dello spot avete riso e il soggetto vi risulta simpatico, bè state messi male, iniziate subito a spegnere la televisione e a dedicare più tempo ai figli e a parlare con il/la vostro/a consorte!
Non voglio chiedervi per chi avete votato, ma nutro forti sospetti!
Saluts
Superfly