domenica, novembre 11, 2007

The party: The day after !


Salve a tutti gente! (leggere ascoltando: Sam Paglia - " Sweet Lavalamp 2")


Son sempre io, Little! C'ho preso gusto a scriverVi e poi ci tengo a relazionarmi su quella che è stata la mia prima festa di compleanno!!

Che dirvi??

Bè il compleanno è davvero una figata!! Ti riempiono di regali! Le attenzioni son tutte verso di te e tu puoi "paccare" di tutto, tanto quel giorno nessuno sta lì a riprenderti!!

Be, devo dire che oggi ho fatto nero il paparino! :D L'ho fatto girare come una trottolina di quelle che mi hanno regalato! :ih ih ih

Ora rovesciavo un piatto, ora camminavo, ora puntavo il televisore, poi gattonavo e mi tiravo dietro una seggiola, poi urlavo, strappavo il giornale dello zio, ripartivo e mi dirigevo verso il camino a toccar tutti quei begli arnesi di metallo.... alla fine l'ho visto veramente provato il vecio! :ih ih ih

Così impara a fà il fanatico con quella cacchio di corsa! Esce e mi lascia solo! Va bè, si è vero che in quelle ore dormo, ma lo faccio perchè mi sento protetto dalla sua presenza! Se esce, che protezione ho?? Per cui punizione!

Avviso per tutti gli infanti che si avvicinano anche loro al primo compleanno! Le cose da ricordarsi sono le seguenti:

Aspetti positivi: Vi verranno regalati tanti & tanti giocattoli! Peluche, birilli, macchinine con luci, ecc...Oddio ci sono i soliti parenti che si ostinano a regalarti quelle cacchio di tutine che ti stringono sempre il pannolone sul pisellino ed i genitori invece che inchiappettarseli son lì a ringraziare inchinandosi, uhpft!! :(

Poi c'è la torta ci compleanno!! Essendo il mio 1° compleanno e capitando di venerdì me ne hanno fatte praticamente 3!!! Abbiamo iniziato a festeggiare venerdì e siamo arrivati alla domenica! Che dire delle torte?? Che son bellissime & buonissime, coloratissime, decoratissime, ma purtroppo più buone son e meno te le fanno mangiare!! Si, giuro, i grandi te le tolgono sotto gli occhi e, tortura completa, te le mangiano davanti!

Consiglio spassionato a tutti gli infanti: Visto e considerato come funziona, approfittate subito del momento propizio e mentre tutti i parenti vi si piazzano alle spalle per le consuete foto di rito, allungate le mani senza alcun ritegno verso la torta! Approfittate del momento di disattenzione, riempitevi le mani, spalancate la bocca e mangiate più non posso. Vi assicuro che son davvero sublimi le torte!! Quando vi riprenderanno sarà troppo tardi!!

Apetti negativi: Bisogna sorbettarsi tutte le smanie affettuose delle zie, che consistono 9 volte su 10, su baci umidicci sulle guance, strizzate di guance ed abbracci strizza ossa!! Oh Signur! Oggi all'ennesimo abbraccio t'ho tirato un urlo che penso ad una zia ho fatto perdere del tutto la funzione del timpano destro!!

Ma la figata più grande del compleanno è averlo vicino al Natale e quindi non fai a tempo a goderti i regali (leggi: paccarli tuttti compleatamente), che te ne arivano di nuovi!! Ayooooooooo!

Salute Gente

Little Buddha Superfly

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri a Little Buddha!
Allora, sto allargando la lista degli "autori" di Livingston, per farlo diventare DAVVERO un blog collettivo scritto da sambenedettesi.
Mi farebbe piacere se ne entrassi a far parte anche tu, quindi, se sei interessato, non esitare a contattarmi su marfal84@splinder.com
ciaoooooo

Unknown ha detto...

Ma daiii Marco!

La cosa mi lusinga e riempie di gioia!

Ma davvero pozzo ciò??

Sicuro, non è che poi te ne pentirai?? :D

Magari!!!

Ti scrivo!!!

Saluts
Superfly

Black Cat ha detto...

Bravo, bravissimissimo Little, così si fa! Massacralo quell'esserone grosso :D Anzi, se posso permettermi, aggiungerei anche che la vera figata sarebbe prendere la torta con le mani mentre i parenti son dietro di te per le foto, cominciare a tirarla sulla digitale di papone e poi quando lui si avvicina a te per farti smettere, spociegargliela tutta sulla faccia a mò di cremina idratante. Sai che ora fa freddo, e con la corsetta rischia di seccarglisi la pelle.

Sempre tua devota, zia Barbara ;)

Anonimo ha detto...

Grazie Zia!

Voleva tanto scrivere papà Sup, ma nella risposta c'erano tante parolacce, così glie l'ho censurata!
Quand'è che arriva la cuginetta??
e quando potrò giocare con Alex??

Un bacio grande e un salutone grande grande ad Alex e al papone Tony

Little Buddha

Black Cat ha detto...

Con Alexander quando vuoi piccolo, la cuginetta speriamo TUTTI (soprattutto quelli che vivono con me, preoccupati per la loro incolumità) che arrivi prestissimo.

Comunque se ti può far piacere, a Natale posso mandarti un pacco con zio Tony e cuginetto, così nel frattempo io mi riposo un po' :D

Unknown ha detto...

Mammma Gaaaaatttaaaaaa :D

Dai spediscimeli i due maschi de casa! Certo...ce vole un bel pacco grosso pe contenè 'l capo famiglia! :sisi

Ciaooo! Un abbraccio mamma gavido-smadonnante