

Ciao a tutti gente!
Sono ancora una volta io, il piccolo a scrivervi. Si sono Little Buddha ed il motivo per cui mi accingo a buttare giù due righe è semplice. Pare sia arrivato il mio primo compleanno!!!
EEh ora ripenso a tutte le volte in cui quel rinco del mio vecchio, Superfly, tutte le volte che arriva il suo compleanno, si aggira per casa mugugnando e blaterando di sentire il peso degli anni, gli acciacchi e la scheggia infilata là dove non batte il sole, rimediata nell'ultima guerra. In fondo non aveva tutti i torti, anch'io oggi sento un pò il peso dei miei anni che pare volino!!
A proposito oggi compio il mio 1 anno!
Be che dirvi, la cosa più bella dei compleanni è la festa che ti fanno attorno!
ROCK & ROOOOOOLL
ALL NIGHT LOOOONG ! !
E poi il fatto che ti riempiono di regali, anche se qui il vecio mi stà mettendo in guardia sull'eterna incapacità delle donne ad azzeccare i gusti di noi maschi!!
mah!! a volte non lo capisco il vecio, deve aver avuto un'infanzia travagliata!!
Certo, toccherà beccarsi tutte quelle smancerie da parte delle zie, con baciotti umidissimi sulle guance, e abbracci strizza budella, ma ao per dei regali questo ed altro!
Comunque sia, ben vengano i regali e se mai vi capitasse di passare dalle mie parti, venite a fare quattro salti alla mia festa, musica & danze fino a notte inoltrata!!!
D.J. Shaft Superfly, per l'occasione!
Ciao a tutti!
Little Buddha Superstar
Nessun commento:
Posta un commento