domenica, agosto 12, 2007

La nostra avventura



Ricordo ogni momento di come è iniziata la storia con Te e di come la mia vita improvvisamente sia stata felicemente stravolta.


Sei salita sulla "mia barca" in punta di piedi, con quel tuo sguardo furbo e quell'aria da enfant terrible, sempre pronta a ridere e scherzare ed io ho voluto che da quel momento tu rimanessi per sempre con me.


Mi sono innamorato e non ci sono parole per esprimere come mi fai sentire felice. Il cuore mi si riempie di gioia. Mi basta rimanere abbracciato con te sul divano per essere felice.


Si, lo sò sono un' azzeccachecca. A te piace dormire, a me guardarti mentre dormi e darti fastidio...tipooo..solletico sulle braccia, baci sul collo (che amo da impazzire), solletico sul pancino...è più forte di me, l'avrai capito ormai.


Ormai sei salita sulla mia scialuppa ragazza, ti sei presa questo marinaio che hai fatto impazzire di amore, che non ti farà più scendere dalla barca e ti scorrazzerà per ogni dove, in quell'avventura che si chiama vita.



Ti amo Ale

Nessun commento: