domenica, gennaio 07, 2007

Auguri x un buon 2007

Auguri a tutti i lettori di un buon 2007.
E mentre io mi cimento nei cambi di pannolini e fughe precipitose dalle "scariche" improvvise ed impreviste del piccolo Superfly (che sembra si ricordi di farla solo quando è il momento di cambiarlo!) e cazziatoni della consorte ("guarda che è tuo figlio! Non dovrebbe farti schifo se fa la pupù!" ...Pupù??? Materiale radiattivo vorrai dire!), bè mi accorgo solo ora che il nuovo anno è già iniziato!
Buon 2007 a tutti (oddio sembra un augurio di Costanzo...brr..), soprattutto a coloro che a breve allargheranno la family con un nuovo arrivato!
Ops...dimenticavo..ai papà: Non si è davvero padri se non si cambiano i pannolini!! tzè...
e che me la devo pijaà solo io stà rogna!!
 Posted by Picasa

1 commento:

Anonimo ha detto...

...ma di che rogna parli con un angioletto del genere?! :)
Tantissimi auguroni anche a voi x un 2007 meraviglioso!
P.s. Al piccolo Riccardino auguro ke il papà sappia cambiargli i pannolino senza fargli arrossare il culetto! (mi raccomando Toto...il borotalco!!!!)
Bacioni a tutti!