lunedì, novembre 06, 2006

Le disavventure di Superfly & Shaft

Ed eccoci quà, in attesa del lieto evento.
La foto, a dire il vero, risale un pò di tempo prima della gravidanza; lo si capisce dalla spensieratezza e dal sorriso dei due ignari protagonisti...
Una delle cose più divertenti della gravidanza della mia dolce metà, è stata sicuramente il CORSO DI PREPARAZIONE ALLA NASCITA!
Se mi avessero chiesto, prima di sposarmi, se mai avessi voluto parteciparvi, bè avrei risposto con una ricca risata sguaiata...
Ed invece eccomi là, tra donne con enormi protuberanze, crisi isteriche di pianto e confessioni strappalacrime, diretta da un'impareggiabile ed inuguagliabile ostetrica, da me ribattezzata "Epidurale".
La donna, tanto piccola quanto energica, si presenta sforzandosi di parlare correttamente in italiano. Dopo alcuni minuti sbraca in un dialetto marcatamente pescarese; e così dall'iniziale.."senti raccontami le tue esperienze"... si passa improvvisamente a.... "Senda mbù tu, comme te se dice..che vu fà l'épidurale??? Ma va mbu 'ffangulò!"
Bè per farla breve, l'ostetrica, ossia Epidurale, sceglie nel gruppo la coppia più simpatica da assistere, ed indovinate un pò chi ha scelto nel mazzo???

Alla prossima.... Posted by Picasa

Nessun commento: