mercoledì, aprile 06, 2011

Non mi sento troppo bene.

Salve a tutti gente,

servivano le ultime terribili notizie di cronaca per svegliarmi dal letargo. Ho abbandonato questo blog, relegandolo al più profondo silenzio ed anonimato possibile. Forse era meglio così perchè tra blitz del Governo per il processo breve, conflitti di interesse sul caso Ruby, il derby stra-vinto dai cugini, e i tedeschi che ci invadono e ci annientano, bé io non sto troppo bene.


Diciamo che le cose non vanno proprio come mi augurerei. Pertanto, non posso che rimanere in attesa di eventuali sviluppi che non prometto nulla di buono, non è vero Presidente?




E' tornata intanto la voglia di aggiornare il mio personale C.V. come esperto di calciomercato, dirigente e soprattutto allenatore. Ho intenzione di spedirlo a quelli là, la Inter Fc & Co. perchè a quanto pare han ricominciato a non capirci una mazza e io ho anni di esperienza accumulati sulle spalle (leggi: ore ed ore passate davanti al pc con giochi di calcio manageriale) e sulle pagine della Gazzetta dello Sport.


Peggio degli attuali responsabili non posso fare e poi ancora non ho capito una cosa e forse qualche curioso lettore incautamente passato di quà potrà aiutarmi a risolvere l'enigma: ma che minchia ci fà un modello di Armani, tra l'altro di origine bilanista, sulla panchina dell'Inter? Non era meglio metterci un allenatore vero? Mah!


Lettera di presentazione:

"Ill.ma direzione della Inter FC 1908, son quì a scriverVi per proporre la mia candidatura come allenatore della prestigiosa (un tempo) squadra di calcio...."


Nell'attesa di una eventuale remota risposta, mi faccio una canna.



Saluts

Superfly


2 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

pur essendo gobbo, in questo per voi interisti triste momento non me la sento davvero di infierire...

Unknown ha detto...

Ciao Cannibal!

Ca va? Bene, ecco, infierire è troppo facile ora come ora.

Per quanto tutto il resto... ma il berlusca che patto ha firmato col diavolo? Certo deve esser pesante un bel pò, gli gira tutto per il verso giusto.

Vabbé, altra canna? Mah

Saluts