martedì, giugno 11, 2013

Road to Happiness


Una frase di una nota marca di capi di abbigliamento sportivo, recitava qualche anno fa un mantra del genere: "Go Big or Go Home". Breve, coinciso, suggestivo quanto basta per chi cerca la spinta per uscire di casa e iniziare a fare qualsiasi tipo di attività sportiva per sentirsi vivo e mettersi in forma. 

Io e la mia Lazy Girl lo stiamo facendo, scrollandoci dalle spalle un periodo duro, loschi personaggi, e riprendendoci la nostra onesta & modesta vita. 
La corsa è come la vita. Si affrontano momenti di difficoltà, crisi ed attimi in cui credi che l'unica cosa da fare sia abbandonare. E' a quel punto che realizzi su chi puoi veramente contare. L'aiuto può arrivare dalla persona che non ti aspettavi, mentre da altre puoi raccogliere pessime delusioni che ti segneranno profondamente. Benedico tutti i momenti di crisi che ti permettono di comprendere chi è buona cosa avere attorno e chi invece è meglio liberarsi per sempre. Nel frattempo, mi rialzo dopo l'ultima crisi e ricomincio a correre, con rinnovata e insperata forza.

Considerato che non posso vivere senza una degna colonna sonora "giro" la mia attuale Running Compilation. E' un prezioso regalo, mi raccomando, fatene buon uso! (il passo spedito è assicurato).

1) Jimmy Eat World-coffee & cigarettes

2) Black Pistol Fire - Cold Sun

3) Gary Clark Jr - Don't Owe You A Thang

4) Yeah Yeah Yeahs - Mosquito

5) Uncle Acid & the Deadbeats - Evil Love

6) Bloc Party - v.a.l.i.s.

7) Fitz & The Tantrums - The Walker

8) Bastille - Pompeii

9) Turbo Fruits - Ain't the Only One Havin' Fun

10) Tom Morello - Black Spartacus Heart Attack Machine

...e occhio a non volare.


















Saluts
Superfly

Nessun commento: