Che volete che vi dica? Certo, la cosa mi stonava e non poco, però la compagnia di un adulto che è più infantile di voi, fa sempre piacere e io di certo non disdegnavo quella scelta. Il papone si dimostrò davvero bravo e dopo il bagnetto rigenerante, mi aveva preparato la cena.
Il problema è stato dopo, quando il sonno ha preso il sopravvento su di me e anche le ultime energie hanno deciso di abbandonarmi. Si lo so cosa state pensando cari assidui lettori: " e chi c'ha pensato poi a quell'imbranato del tuo papi??" Eh certo...e a me che ero privo di sensi su di un divano??
Così è bastato quell'attimo, il solito momento della sfiga, sempre in agguato. Il papone si alzava dal divano e io mi giravo cadendo rovinosamente a terra. La spalla cominciava a far male e anche se poi riuscivo a dormire la notte, il dolore rimaneva.
A quel punto scattava il solito "stato di panico" dei due veci, neo genitori super-imbranati. Decidevano di portarmi in ospedale e come al solito toccava a me rassicurarli. Li vedevi sbiancati sul viso, le ciocche di capelli in mano e le unghie smangiucchiate in attesa del responso del dottore.
Io?? Bé decidevo, zitto zitto, di farmi far tutto, giusto per tornare quanto prima alla mia solita amata routine quotidiana: lastre, visite, attese, ecc... E giù tutti a spendere elogi, complimenti, e quant'altro. Si lo so, lo so, sti due veci si son beccati il meglio che potevano trovare sul mercato infanti, vaglielo a spiegà!
Ah, dimenticavo il responso: "Infrazione del collo chirurgico dell'omero destro" in poche parole una noiosa e semplice rottura. Il dottore non voleva neanche farmi una fasciatura, bastava anche un foular che mi reggesse il braccio: Purtroppo però non sapeva con chi aveva a che fare: i due imbranatissimi veci dei genitori che sceglievano l'opzione bendaggio semplice; ed eccomi ora qui, conciato come Niki Lauda in piena estate, vacca boia!
Bon, pare che sta tortura io debba portarla solo per una settimana, in fondo è andata bene e, aggiungo, sarà l'occasione per far sentire in colpa il papone Sup e schiavizzarlo per ogni mio irrealizzabile desiderio!
Allons Les enfants
Little Buddha
5 commenti:
Povero papone . . . m'immagino lo spavento! ;-)
Tu che sei un ragazzio in gamba, non ne aprofittare, ricordati che le ossa dei piccoletti sono "verdi" e guariscono in fretta, e poi, appena tolta la bendatura, tutti al mare a fare ginnastica in acqua, l'occasione per farsi delle belle risate con la Mami e il Papone! :-)
Aspenttando tue notizie, saluts alla bella famigliola! R
Tolta la bendaturaaa???
Io questo pomeriggio sto già al mare! micacapperi! :D
fortunatamente non era nulla di grave! :)
un abbraccio al piccolo infortunato...ci si incontrerà prossimamente (oh, la Sara non scappa, perciò tranquilli :D)...
e un saluto anche a voi due ;)
Sorella-B (che in questi giorni di mare ha la voce da orco)
Orco boia!
Manco stavolta ce l'abbiamo fatta a conoscerci. Non posso crederci!
Il papone dice che questo periodo ci porta sempre un pò sfiga e tra impegni di lavoro e altro è sempre dura trovare un pò di tempo a disposizione.
La prox non ci sfuggirà! Ciao Aliceeeee, Ciao Saraaaa, un salutone anche al papone!
Ciauz
Little Buddha
non vi preoccupate....può darsi che ci si incontrerà presto :) se a me e a mio marito ci prende "la mattata", veniamo al mare per un week-end con il camper :)
ti farò sapere, nel frattempo la Sara manda un bacino al piccolo di casa e gli canta "che che c'è Caaaaaaaaaaaia Bbbbiuni....ciono fatti cogì, Sannò Sassì" :D
Posta un commento