martedì, febbraio 03, 2009

Un sabato mattina, sabato italiano


Salve gente,

non crederete mai alla storia che sto per raccontarvi. Tutto è iniziato l’ultimo fine settimana, per la precisione il sabato mattina scorso. Ogni lavoratore adora il venerdì sera perché spalanca le porte al tanto desiderato, sperato fine settimana di beato riposo. Un sabato che si presentava gentile, tranquillo con un inatteso e timido sole che ci faceva sperare in una vera e propria giornata di pace familiare e invece….

Avevo letto da qualche parte, mie lontane e confuse reminescenze scolastiche, che verso questo periodo le giornate si allungano. Diminuiscono le ore di buio e aumentano quelle con il sole…..quando decide di uscire. Ogni tanto, qualche raro raggio di sole torna a far visita tanto per ricordare a noi comuni mortali che c’è ancora e proprio per l’occasione, qualche curioso essere umano esce dal suo letargo, dalla sua piccola tana per far visita a noi umani, alla ricerca di calore ed affetto.

I primi in questo senso sono i famosi Testimoni di Geova, che puntualmente suonano il campanello del portone di ogni abitazione quando hanno la certezza di trovare gli inquilini, ossia il sabato o la domenica mattina, giornate in cui si può dormire qualche ora in più.

Fu così che mi ritrovai quel sabato mattina in pigiama con un occhio semi aperto e con un ciuffo di capelli dritti in testa a parlare con un perfetto sconosciuto del perché avessi appiccicato sul campanello della mia casa, non uno, bensì due adesivi sul “Se sono testimone di Geova, non devo disturbare!”



Avevo fretta, troppo fretta per poter disquisire per citofono sui grandi perché della vita, mi urgeva di più quello sul “che cacchio aspetti a spegnere il gas sulla caffettiera che è mezz’ora che borbotta, che poi si stufa versa il contenuto sui fornelli, poi te la sbologni te la consorte che s’incazza”, così decisi semplicemente di aprire e farlo accomodare, tanto lo avrei stancato con la mia tecnica infallibile, quella che uso sempre con la consorte, lo “stacco dell’apparato audio e di qualsiasi connessione cerebrale”.

Non so se ci avete fatto mai caso ma i Testimoni di Geova si riforniscono probabilmente tutti dallo stesso negozio di abbigliamento e sono accomunati dallo stesso terrificante gusto estetico, o se preferite curioso gradimento in fatto di eleganza. Completi neri stile “Blues Brothers” o “Campo verde in primavera” con cravatte floreali estremamente fantasiose su sfondi ultra colorati tipo arancio, verde, lilla.



Aprendogli la porta di casa ho avuto paura che nel caffè fosse finito qualche prodotto delle pulizie della moglie e fossi già in stato irreversibile di overdose, prima di capire che erano i veri colori che quell’uomo aveva deciso di mettere indosso terrorizzando qualsiasi essere umano avesse incontrato per strada.

Cominciò subito a vomitarmi una serie di massime sui grandi perché della vita e io cominciai ad annuire con la testa come faccio con la moglie quando mi propone i suoi quesiti giornalieri. Crollai di nuovo sulla mia postazione mattiniera, davanti alla Tv accesa e alla mia tazzina di caffè fumante, in attesa di un desideroso risveglio psico-fisico e il raggiungimento di uno stato motorio quanto meno accettabile, cosa che mi avrebbe consentito poi finalmente di sbattere fuori il tizio brutalmente.




I miei intenti però purtroppo furono subito fermati di nuovo dal suono del campanello di casa. Di nuovo pensai, e ora chi diavolo è?? Guardai al video citofono sempre col solito occhio semi aperto e riconobbi il piccolo e buffo prete della Chiesa del quartiere. Noooooooooo e questo ora cosa vuole?? La mia solita curiosità mi spinse a rispondere.




Il Sup: “Don?? Cosa posso fare per lei??”




Don: “Ho visto che nella sua casa è entrato un testimone di Geova e vorrei entrare anch’io, già son preoccupato che non vi vedo mai in Chiesa e ora ci manca solo che passi di là!”




Io: “Là??”




Don: “Si là, dalla concorrenza! Ti prego fammi entrare che ci penso io ora a quello lì”

Cercate di scusarmi cari lettori, ma io odio il caffè freddo, per me quello del caffè è un rito sacro! Ci tramandiamo di generazione in generazione la famosissima regola delle 3 C , ossia il caffè deve essere:







1) Carico.




2) Comodo.




3) Caldo.




Così aprii la porta di casa anche al Don che varcando la soglia incontrò lo sguardo del Testimone. Fu una scena già vista, che mi ricordò tanto il famoso mezzogiorno di fuoco. I due si scrutarono con ferocia, sfida, determinazione ed iniziarono le loro disquisizioni sfidandosi sul sacro terreno spirituale, passando da un sequel western a quello più attuale e futuristico di Guerre Stellari.

Io ripresi a bere il mio caffè. L’effetto sveglia tardava ancora ad arrivare e non mi accorsi che quello scontro santorum si sarebbe concluso con un’unica vittima, ossia io.
Cercai di intervenire per rendere un clima più cordiale e tentare di dissolvere quella nube di ostilità che fluttuava nell’aria della mia cucina sconvolgendo un apparente tranquillo sabato mattina.



Il Sup: “ma poi il Mons. Melingo è rimasto da voi o è passato alla concorrenza del Genoa?? Certo è che secondo me già s’è pentito d’essersi sposato, eh Don?? Ha visto che piazzata che gli ha fatto la massaia coreana, ah ah ha…vabbè”

Improvvisamente notai che i due interlocutori benedetti dallo spirito santo, non trovando tra loro un vincitore, si erano coalizzati entrambi contro di me e mi scrutavano con i loro occhi tra un misto di critico, feroce. Il Don scagliò la sua mossa che mi trovò impreparato: “Ma tu, domani, che intenzioni hai? Vieni a messa o vai da questo qui??”

Il sudore cominciò a scendermi dalla fronte, balbettavo e cercavo nella mia testa una risposta che potesse farmi prendere un po’ di tempo, ma l’unica cosa che mi veniva in mente era la formazione dell’Inter dei record, quella del buon Trapattoni. Provai a blaterare qualcosa..



“ehmn…sse, proprio l’altro giorno ci stavo pensando con mia moglie che…poi abbiamo una zia che s’è fatta suora eh!”

Fui salvato improvvisamente dal campanello di casa che squillò tempestivamente, salvandomi da una imbarazzante e inaspettata situazione. Tirai un sospiro di sollievo e corsi al video citofono per vedere il volto del salvatore, ma anche chi cazzo era tutta quella gente che quel sabato mattina aveva deciso di darsi appuntamento a casa mia.
Humn…pessima giacca, cravatta terrificante, mi girai verso il Geovano: “Aspetta colleghi??”

Il Testimone: “no oggi son solo, il collega aveva la partita di calcio del figliolo”

Io: “ecco e non poteva tentare di raccogliere pecorelle smarrite in un campo di calcio piuttosto che da un letto caldo?? Si chi è??”

Scusate carissimi e assidui lettori se spezzo qui il resoconto di una tragica mattinata ma devo fare una piccola premessa. Dovete sapere che la mia suocera ha fatto un regalo bellissimo a tutte e due le sue figliole. Quando la sentii esordire così una domenica, sentii la testa elaborare tutta una serie di eventi per me felicissimi:

1) Cazzo c’ha regalato un viaggio




2) Ci tiene i figli per un mese di fila evvai si ciula




3) Ha fatto bingo ed è miliardaria e si divide il malloppo

E invece…….




Lazy Girl: “Ci ha regalato il Folletto!”

Il pensiero del Sup.: “eccheccazzo!”

Lazy Girl: “Ma che non sei felice?? Perché fai quella faccia??”

Il Sup.: “No, è che son commosso!”


Perché questa premessa?? E secondo voi chi era a suonare al campanello di casa il sabato mattina se non il tecnico del folletto per la dimostrazione pratica di come funziona l’aspirapolvere??
Quanto sentii quelle parole: “sono il tecnico del folletto” non riuscii a trattenermi ed anche di fronte al ministro di culto e alla concorrenza mi lasciai scappare un: “eccheccazzo ma porc..xxx!”




Il Don mi catechizzò li sul posto con un rito abbreviato e mi condannò a 10 ave maria 50 pader nostro.



Riuscii a farli fuggire dopo aver offerto a tutti il ciambellotto di mia moglie. Una via di mezzo tra una ricetta locale e un esperimento di scienze della 3° media. In compenso rimasi col tecnico del folletto, così per disperazione passai al 2° caffè.





Fui salvato in angolo dall’arrivo di un’euforica consorte desiderosa di apprendere le segreti tecniche di utilizzo della mitica scopa Folletto.

Uomini, tremate le consorti si sono attrezzate!



Ma voi ci credete a quello che vi racconto?? Mah!





Saluts
Superfly

47 commenti:

gaz ha detto...

Ma sicuro che ci credo...scherziamo!
Dev'essere vero perchè altrimenti non riuscirei a ridere così di gusto se pensassi fosse finzione...
Eheheh, sò sadica, mi diverto alle spalle delle disgrazie altrui!!!

Formidabile Sup :-)

Unknown ha detto...

Ma ciaooo Gaaz!

Troppo buona. Tra orrori ortografici che non mi va di correggere e una buona fetta di fantasia, descrivo qui la vita mia!

...nell'ansiosa attesa della lettura della mogliettina che non mi farà arrivar a domani mattina! :rotfl

Ciauuuz

Anonimo ha detto...

secondo me c'è troppo traffico a casa tua il sabato mattina!
l'unica cosa vera è il ciambellone!

Unknown ha detto...

Ciaoooo Leeeeè,

di vero c'è solo lu ciambellottu?? Dici?? Ma ne sei sicura?? Manco quello, amica! E' solo puro masochismo, in quanto la consorte leggerà il post e mi cresimerà, ma si sa a me piace stuzzicare, è più forte di me!

In realtà la moglie ha fatto un ciambellotto e la forma è più che regolare, sono io che mi diverto a stuzzicarla :D

Ps- attenzione, la persona con cui state relazionando si diverte a dar fastidio verso coloro a cui si affeziona di più. Evitate ogni contatto finché siete in tempo! :rotfl

Saluts

Anonimo ha detto...

ahahahahaah

Allora, c'è un punto che ho trovato veramente incantevole, tipo:
“Se sono testimone di Geova, non devo disturbare!”, che è un pò della serie "attenti al cane".
:-))))


Ecco Sup, "tanto lo avrei stancato con la mia tecnica infallibile, quella che uso sempre con la consorte, lo stacco dell’apparato audio e di qualsiasi connessione cerebrale”,
questo non è il massimo della delicatezza eh? Se stasera la mogliettina ti bacchetta, fa solo bene!!

In quanto al Don VS Testimone di Geova... beh, mi fai venire in mente Tim contro Vodafone! Forse avresti potuto far finta di abbonarti ad uno, per avere privilegi dall'altro!!!
Pensa, avresti potuto garantirti il paradiso!!

E poi Sup, diciamocelo, ti alteri per il tecnico del folletto, ma se al suo posto ci fosse stata la suocera, non sarebbe stato peggio??

Comunque alla fine mi domando cosa avrebbe fatto il Papa, il nostro intendo, al tuo posto.
Lui che detesta le visite a sorpresa...

Certo che hai una fantasia sfrenata te...!

:-)

Unknown ha detto...

Eh eh eh, ciao AnimaSimpatica,

sei troppo buona! Sono solo un cazzaro come dice la Lella! :D

Mi piace fare il buffone.

La consorte?? M'ha già cazziato e il bello è che non è riuscita a leggere tutto. Pensa a quando arriva al ciambellotto che m'ha fatto con tanto amore! :-X

Ma è una mia pregativa! Quella di dar fastidio di più alle persone che mi piacciono! :D

Ps- aoooooo! Nessuno ha votato il nuovo sondaggio, ma non ve ne siete accorti?? Votate-votate-votate, perchè votare è un diritto, anche se poi non serve a una cippa!

Saluts

Anonimo ha detto...

Sup è che la colonna continua a non vedersi... di conseguenza anche il sondaggio!!!!

Cosa diavolo avrai mai combinato a sto template???
:-D

non tutte le ciambelle escono col buco. ;-P

Buongiorno!

Unknown ha detto...

Benedetta colonna!

Ma a me si vede tutto beneeee! Come cavolo è??

Che sia stato postare il video? O quell'orologio bizzarro?? Bo!!

Fatto stà che a me si vede bene, non so che dire!

Se mi rifacessi il blog, si potrebbe veder bene anche a te, che ne dici di darmi una mano*??

* ossia mi rifari tu tutto il blog! :D

gaz ha detto...

Sup, da me tutto bene ora...finalmente la colonna è visibile! Io ho Firefox, probabilemte dipende da quello, chi ha IE vede diversamente...boh?!
(io ho assolto al mio diritto/dovere di votare...eheheh)

Anonimo ha detto...

- Credo indiscriminatamente a tutto quello che dice il Cardinal Superfly. Credo altresì che il prete, il geova e il tecnico li abbia mandati sua suocera. Anzi, secondo me, ma l'hai guardato bene? Il testimone di Geova ERA la suocera.
- La colonna di destra non si vede nemmeno con Firefox. Non uso IE dal '47 e fino a un mese fa vedevo tutto perfettamente. Quindi è giunta l'ora di rifare il template.
- E' pure giunta l'ora di rifare il ciambellotto, si sa mai chi ti capita sabato prossimo.
- Metti che un giorno capito io, se mi offri il ciambellotto ti scomunico, e richiamo quegli altri due. E potrebbe tanto succedere, ti manca solo che ti arrivi un Papa, o il Dalai Lama. Mi ha detto il buon Dal che però lui ha da fare.
- Cosa avrebbe fatto il vostro mai a sufficienza adorato e mai a sufficienza imbriago Papa? Presumibilmente non avrebbe aperto al testimone di Geova, come non apre a nessuno che non gradisce. Salvo poi pentirsi, all'arrivo del prete, per non averli mandati a caXXXX in sincronia. Per il tecnico del folletto non ho dubbi: io non ho il Folletto, quindi avrei pensato che fosse lì per ciularmi la moglie; non ricordando di aver mai avuto una moglie, avrei passato ore a scervellarmi sul quando e perché mi fossi sposato.

Ah, sabato scorso viaggiavo verso Milano in treno quando all'altezza di Brescia mi si è seduto a fianco un testimone di quelli là: ha tirato fuori La Torre di Guardia e... sottolineava ed evidenziava in giallo le parti importanti! Quando ha finito, si è messo a leggere la Fallaci. Volevo quasi convincerlo a riprendere La Torre di Guardia!

Anonimo ha detto...

Ecco! anch'io uso Firefox e non vedo la colonna! Visto?

quindi è giunta l'ora di rifare il template te Papa questo non lo devi dire, che poi mi tocca rifarglielo io, al Sup!
A proposito Sup, io non so fare template per la piattaforma Blogger... non ci ho mai provato :-(

Anch'io, anch'io se capito lì voglio il ciambellotto!!!

ps: Il Papa mente!
avrebbe aperto anche lui, ne sono certa!!

Papa hai votato?
in basso a destra trovi il modulo...
ahahah

Unknown ha detto...

Miii...che è successo?? Va bè andiamo per ordine!

Madame Gaz!
Merci, sono felicissimo delle visite giornaliere a questa disordinata & confusionaria dimora, che va sempre più rassomigliando al suo proprietario! :rotfl

Ho visto che ha votato e come gli altri, ben identificabili, nessuno ha dato il voto allo scrivente!!! :-/
...................

Caro PapaPerryMason,
Ma rotfl! Il suo racconto mi è piaciuto di più del mio!! "Fallaci!, sant'iddio chi non si incontra oggi sul treno!!

Ps- Hai fatto bene a dare il voto alla vicina, se la vedessi (ed ha pure la prole, mortacci)!!
......................

Carissima AnimaPirataInformatica,
rifare il mio template?? Magari non subito ma prima o poi ti porto il lavoro a domicilio! :D
...io tanto imbranato amica!
Ma sono fiducioso ed essendomi affezionato a questo blog, ecco che c'ho messo mano e forse risolto la cosa!
.......................

Messaggio per tutti (ossia i soliti 5 fancazzari che passan di quà):
1)Come si vede ora il blog?? C'è la colonna di destra?? Ho aggiustato co la chiave n° 8! :D
2)Le mie storie hanno un filo di verità, poi ci fantastico sopra ajosa. Che c'è di vero?? Che la ma Lazy Girl ha fatto davvero il ciambellotto. Cosa di falso?? In realtà le è riuscito benissimo, stupendomi non poco e mi ci abbotto ogni mattina affogandolo nella tazza del latte...però è più forte di me e pur di sfottere la consorte... :D

Ciauuuuuuz

Anonimo ha detto...

L'ultima frase te l'ha fatta scrivere sotto tortura, nè??
ahahahaha

No Sup,mi spiace, cambiato un cazzo al template!
Portami il lavoro a domicilio va...
:-)

Ah, quindi si vede pure chi e che cosa vota al televoto lì?
Ma il voto non è personale e segreto???
Gggrrr...!!

ps: fancazzara lo dici a quel bizzocco del prete che t'èvenuto a benedire in casa eh?!
:-D

Bacio, notte!

Unknown ha detto...

Ma porcazozza! Come non è cambiato niente??

Mortacci! Mo la elimino la colonna di destra, quasi quasi!

Il ciambellotto è uono davvero, giuro! Lo dico senza alcuna minaccia consortile!

Il voto è segreto, ma è facile intuire quando son le solite 4 persone a votare. Poi uno lo sbecchi subito che è il Papacchiappone, che ha dato il voto alla vicina, per cui... :D

Ah ah ah, ciao dolcissima fancazzista! ih ih ih! :D

Anonimo ha detto...

Confermo, ho dato il voto alla vicina :D

Anonimo ha detto...

il solito arrapao...
:-/

Anonimo ha detto...

Giusto per non fare il commento n° 17 . . .! ;-)

Parlando di cose serie: esercitato il diritto/dovere al voto, essendo, stamattina, per poche ore "fancazzisata"! :-D

Confermo in parte quello che dice l!AnimaBuona, qui, sul Pc del figlio, con Firefox, la colonna si sposta sotto e tutti i post cambiano aspetto, rispetto al modo solito in cui li vedo io!

Per quello che riguarda l'argomento del post, mi ha divertito molto, pensa che io, una sera ho avuto "ospite" un amica, che dalle 20,30 (ero appena tornata dal lavoro e avevo ancora la spesa da sistemare!) alle 23,00 mi ha illustrato i pregi dell'aspirapolvere "Kirbi"!
Ho potuto fare cena, per modo di dire, solo dopo la presentazione! Un incubo!!!!!!!!!!

Per quello che riguarda "TdG Vs Parroco" ricordo che in anni lontani (ma lontani davvero, 1970/75 max) la mia bisnonna, fu "visitata" dai TdG, e un paio di giorni dopo, dal parroco, con le stesse paure del tuo!!! Lei le rispose: "Ho quasi novant'anni . . . ma non sono rimbambita!"

Bon, salut, e vado al lavoro!;-)
Ciao a tutti i tuoi ospiti, R

Unknown ha detto...

Eh eh eh, i nostri venditors ambulants!

Altra cosa vera del post....il folletto regalato dalla suocera!! :-(... e la conseguente visita del tecnico nel terrificante binomio giacca/cravatta scargiants.

però sulla suocera sono stato fortunato! E' davvero un amore, (a parte l'aglio sulle pietanze) :rotfl

Anonimo ha detto...

Buongiorno Sup!!

The fancazzista is here!!!

ahahahaah

:-*

Unknown ha detto...

Ciao AnimaEhSeTuttiICostruttoriDicacchiFosseroComeTeSarebbeUnMondoMigliore,

Ho aggiunto un paio di cosette sulla colonna di destra, tanto per incasinare di più le cose! :D

Ora devo aggiustarle! Bello l'orologio con la ruota della mia macchina, no??

Ps- ah bastardi! Chi è che ha votato ora?? ANocra sto a quota zero! Ora mi connetto su tutti i pc dell'ufficio e mi voto 150 volte! :sgrunt

Unknown ha detto...

Ciao AnimaEhSeTuttiICostruttoriDicacchiFosseroComeTeSarebbeUnMondoMigliore,

Ho aggiunto un paio di cosette sulla colonna di destra, tanto per incasinare di più le cose! :D

Ora devo aggiustarle! Bello l'orologio con la ruota della mia macchina, no??

Ps- ah bastardi! Chi è che ha votato ora?? ANocra sto a quota zero! Ora mi connetto su tutti i pc dell'ufficio e mi voto 150 volte! :sgrunt

Anonimo ha detto...

A me mi piaceva di più l'orologio col mirino...
:-D

Comunque, Sup, chiamarla colonna "di destra" è ostinarsi nè...

E' una colonna sottopostaaaaaa

ahahaha

Bonjour, alla francaisè GH!

Unknown ha detto...

Uff...ho guardato su un altro pc dell'ufficio e mi compare tutto giusto!

Secondo me il mio blog non sopporta l'aria del nord! :D

Eppoi, capperi, non m'hai detto nulla della novità musicale!! Ti piace la compilation di brani che ho inserito sulla ....sgrunt....colonna sottoposta??

gaz ha detto...

Sup, mi dispiace darti un dispiacere, ma ormai il tuo blog sta poco bene... :)
Per un giorno, forse due ha goduto di buona salute, ora continua ad essere sdraiato... eheheh
(niente colonna a destra e tutto sotto)
Bella la compilation
gulp...

Anonimo ha detto...

Sup, ho visto l'aggeggino che hai aggiunto, ma per ascoltare le canzoni devo aspettare stasera...
Però bravo!! Trovi sempre dei gadgets formidabili, infatti seguendo il link della tua ruota ho inserito anch'io un orologio sul mio blog!!
Che beeeellooooo adesso sappiamo sempre che ore sono, soprattutto quando è ora di uscire dall'ufficio!!
ahahaahahha

Anonimo ha detto...

ah, c'hai il blog terminaleeeeee
ahahahaahahah

Solo L'Anima de li mortacci...
:-D

Unknown ha detto...

Ciao Gaz, :D

la cosa mi preoccupa, ma il mio ozio rimanda a un domani probabili attività di restaurazione.

La tua visita mi fa felice e potrebbe fungere da leva per porre rimedio!

Tra l'altro, hai una visitatrice che è la Signora dei Kaktus, che mi dice che hai una bella pagina sul blog dedicata ai dialetti. Porca misè, ho tanti di quei detti popolari, ma non riesco a trovarla!

Vabbè..

...............

AnimaDisfattista,
son felice che ti piacciano i gadget che trovo, anche a me queste cose impallano tantissimo!
Continueremo sempre la nostra ricerca.

Ps- può essere che ad incasinare tutto sia stato postare quel video di YouTube?? Vuoi vedere?? Mah!

Ps2- ma sei te che hai postato l'ultimo messaggio come anonimo?? No, perchè nun ce se capisce na mazza! :D

Anonimo ha detto...

Dal mio PC, confermo, si vede tutto a posto!

Il blog dei dialetti, è simpaticissimo! Manca la parte del dialetto di queste parti, Riviera della Palme, per intenderci!

Chiude mi preparo, ci si vede! R

Anonimo ha detto...

Siamo come dei bambini Sup!!!
Ci ammaliamo verso i giochini...
:-)
Certo che continueremo la ricerca!!!
Questo sito lo conosci, per esempio??
http://www.photocube3d.com/
ahahaha che figataaaaaaa!!


Sì, sì, ero io il commentatore anonimo.
Come nun se capisce na mazza???
Dico che hai il blog terminale (sta morendo), dato che è tutto sballato..

Non so, potrebbe essere il video, oppure prova a guardare se hai inserito delle immagini troppo grandi in pixel.
Scusa, ma che risoluzione video hai, visto che tu invece lo vedi a posto?
io ho la 1024x720...

Intanto ti lascio il buongiorno!
:-)

Anonimo ha detto...

Buongiorno Sup!!!
OOOOHHHH ma è tornata la colonna di destra!!!!!

ahahahah hai messo il cubooooo che bello!!

Hai deciso per il trasloco allora?

Unknown ha detto...

Booooooooooooooooon Jooooooooooouur!

Eeeeeeh ;-) Hai visto che anche quell'impedito vecchietto del Sup ogni tanto c'azzecca??

Il cubo?? Na gran cagata! :rotfl

Trasloco?? Humn...mannò va bè così dai! Nun me ne và de traslocà tutto, avvisare amici vicini & lontani, parenti serpenti, cani & Gatti, frittata co 'a cipolla, ragù col pecorino e un bicchiere di vino, la felicitàààààààààà

vabbè, ciauz

Anonimo ha detto...

ahahahaahahahah
sei matto!!!!
:-D


ps. ma non c'hai dell'altre foto da mete nel cubo???

Unknown ha detto...

eh si che c l'ho e l'ho pure messe ma me fà vedè sempre sta minchia de macchinetta gialla!

Anonimo ha detto...

AHAHAAHAHAHAHAHAHAAH
sto malissimoooooooooooooooooo

c'è sempre quarcosa che nun te funziona a te!
Chissà come ll'è...

Anonimo ha detto...

L'Anima sopra ero io....

Unknown ha detto...

Eeeeh! Ma com'è???

Ma è sempre così, da una vita! Mah!

Anonimo ha detto...

waowwwwwwwwwww
ma adesso funziona il Cubo Magico!!

Ebbravo Sup!!!
;-)

gaz ha detto...

Si, Sup, adesso lo vedo anche io il cubo, molto bello, mi sà che te lo copierò eheheh
(unico problemino rimasto è che il cubo non lo vedo intero ma solo una parte, mezzo diciamo, boh)

ciao :)

Anonimo ha detto...

Gaz, per carità d'iddio lascia perdere!!!
che poi se il Sup si rimette a smanettare riperdiamo la colonna intera..

ahahahah

Unknown ha detto...

Allora! :sgrunt Vogliamo finirla di fare le solite criticone?? :D

Eccapperi! Ora che son riuscito a rimetter a posto baracca&burrattini!

E poi, avete notato la finezza dei cartoni animati??

come no?? E che osservatrici sareste voi due allora??

Dai forza, vediamo quanto attente siete. Vediamo quanti ne trovate!

Comunque è ora che scriva qualcosa di nuovo.. e voi, come va??

Affezionatissimo Vostro
Il Sup

gaz ha detto...

Sup,certo che li avevo visti i cartoni... son due ore che cerco di metterli anche io, ma i migliori me li hai già messi tuuuu (scherso)
Gatto Silvestro e Titti sono troppo belli.
Non volevo essere rompi ma effettivamente, un altro sabato è già passato...
Ciao Sup e un saluto a AnimaDalleMilleAnime :D

Anonimo ha detto...

Cartoni??
Quali cartoni???
Ehm...
no, ero incantata dalla canzone di sottofondo :-D

Ah mo' li guardo però...!!!

Ciao a tutti, anche a Gaz ;-)

Unknown ha detto...

Ammazza ao!

E io che pensavo di essere l'unico a passare il sabato tra tv-SanRemo-Pc! :rotfl

E invece: di tre messaggi ad anime Belle&Piacevoli di cui 2 qui e uno su feisbuk....m'hanno risposto tutt'e tre!!!

Mortacci..ma la febbre del sabato sera??

:D

Anonimo ha detto...

La febbre delk sabato sera c'ha steso, appunto!

Eh Sup....
troppo vecchia per uscire, ormai...

oh, ma intanto:
B U O N G I O R N O !!!!!

Unknown ha detto...

Cara AnimaEverGreen,

troppocheeeee??? Ma cosa leggono i miei occhi!!!

Non sherziamo pour favour!

Booooooooooon Jooooooooooooooouuuuuur!

Anonimo ha detto...

C'è un premio per te sul mio blog, bischero!

;-)

Unknown ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :-o

Io adoro le sorprese e soprattutto i premi!! :D

Corro a vedere.........viaaaaaaaaa!

Ps- Scusate, è chiuso ma torno subito! Attendere prego!